Greetings From The Dead
di Defiance

11/09/14, ore 15:19

Eccomi! :)
Con un po' di ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente Milah è andata, mi è piaciuto molto anche il discorso di Neal, dolcissimo davvero!
Ovviamente Emma, ogni volta che le persone che ama sono in pericolo, riesce a canalizzare il suo potere. Chissà che sviluppi ci saranno nel telefilm a questo proposito.
L'attesa si accorcia sempre di più! **
Complimenti per il capitolo ed attendo con ansia l'epilogo.
Un bacione <3

09/09/14, ore 18:57

Decisamente l'influenza di Cora non ha fatto bene a Milah, per niente, pazza sadica omicida.
Ok, dopo lo sfogo iniziale passiamo alla recensione vera e propria.
Per un istante ho davvero creduto che Emma o Killian sarebbero morti, poi invece le mie ipotesi sul salvataggio congiunto si sono avverate, Rumple ha salvato tutti e Emma ha ricominciato a usare la magia.
Mi è piaciuta la tua decisione di far riapparire Neal e Graham. Il primo ha dato ai Captain Swan la sua "benedizione" se così si può dire e Graham ha potuto dire addio in modo decente a Emma, quando è morto se n'è andato davvero troppo velocemente :(
Tutto è bene quel che finisce bene. Fortunatamente anche i Rumbelle hanno avuto il loro lieto fine, ringraziando il fatto che Rumple abbia deciso di riscambiare i pugnali prima che Belle scoprisse la verità. Ho il brutto presentimento che nel telefilm sarà tutto molto più complicato :'(
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,
a presto,

Vampiretta98

P.S. All'inizio del capitolo hai scritto "perché se lo avrebbe fatto" invece di "perché se lo avesse fatto".

09/09/14, ore 15:08

Il capitolo mi é piaciuto molto anche se per un momento ho avuto il terrore che per uno dei due (o entrambi) non sarebbe finita bene
L'ultimo incontro con Neal e Graham penso sia servito più di tutto; a Killian serviva sapere che Neal non lo odiava per aver preso il suo posto, mentre Emma aveva bisogno di dire addio a Graham...
Un po' mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'epilogo, ma sono certa che sarà perfetto anche quello.
A presto Bell

09/09/14, ore 13:57

La nostra Emma ha sempre un asso nella manica! Finalmente ci siamo liberate di Milah! Anche se il povero Killian è stato costretto a perderla una seconda volta.. E poi è tornato Graham! Mi piaceva Graham! Quanta dolcezza nelle parole di Neal rivolte ad Emma e ad Hook, meritano entrambi di darsi una seconda possibilità di essere felici! E ora non ci resta che attendere l'epilogo! Un abbraccio, e come sempre, brava!

06/09/14, ore 14:11

Mamma miaa! Non puoi concludere così :(
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cosa succede. Soprattutto di vedere l'eroico salvataggio di Killian, che sarà bello! **
Sbarazziamoci di Milah eh!
La lettura è sempre fluida ed il capitolo è scritto davvero bene, quindi brava! ;)
A presto,
un bacio :*

06/09/14, ore 12:37

Eccomi! Ho recuperato i capitoli che mi mancavano e che dire? Mi piace da impazzire il modo in cui si sta evolvendo la storia, vedere Killian in questa veste cosí protettiva e determinata! Bello anche i testa a testa tra Milah ed Emma, che sembra abbia preso piena consapevolezza dei suoi sentimenti! Ma ridate il cuore, povera ragazza, ora che le serve! Bellissima davvero.Spero a prestissimo

05/09/14, ore 22:16

ciao, questa storia mi piace sempre di più :) sei davvero bravissima :*

05/09/14, ore 21:59

Ho scoperto la tua ff solo due o tre giorni fa...
L'idea del ritorno di Milah è molto originale, anche se ancora mi chiedo come abbia fatto Regina a farla resuscitare.
I Captain Swan sono così carini!... e Milah è proprio una s****** (mi autocensuro che è meglio ;))
Ma... ma... ma Emma e Belle non possono morire!Proprio no! Qui ci vuole un intervento congiunto... Te li immagini Uncino e Tremotino insieme a salvarle...
Ok, il mio sclero in attesa del prossimo capitolo ha inizio.
Se te lo stessi chiedendo di solito cerco di scrivere recensioni abbastanza normali, ma oggi sono un po' così, forse sarà l'ora ;)
Complimenti per la storia,
alla prossima,

Vampiretta98

05/09/14, ore 17:56

Nonononono
Emma non può morire, Killian ne morirebbe e poi non é giusto farlo soffrire ancora
Anche per Belle e Tremotino mi dispiace, non é giusto che soffrano ancora
Milah é stata molto cattiva con suo marito e Killian ha vissuto troppo tempo distruggendosi con la sua vendetta verso Tremotino
Oddio... e se non arrivassero in tempo?!... se non riuscissero a salvarle?!
Uffa non puoi lasciarmi così sulle spine D:
Nonostante tutto: adoro il capitolo e l'intera storia continua così

05/09/14, ore 17:31

Bell!!!!
Tu mi stai uccidendo!!!!!
Oh mio Dio!! Milah è pazza!! Pazza!!! Ti prego fai arrivare Hook, David , la cavalleria, ma per favore salvale!!
Mi piace tantissimo questa storia! E ti ripeto che sarebbe bello se la cattiva fosse davvero Milah!
Gra

02/09/14, ore 20:12

Ti prego perdonami l'aggettivo ma Milah é una vera e propria STRONZA -.- non lo vuole proprio capire che Killian nin la ama più... anche Emma però subito pronta a non credergli ma pee fortuna si é fermata ad ascoltarlo appena in tempo, non gliel'avrei perdonata se non gli avesse creduto -.-
Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, non puoi finire così un capitolo... uffa
Va bene, apparte il mio sfogo rabbioso (e ti chiedo scusa se ho esagerato), il capitolo mi é piaciuto molto
Anche a me é piaciuto molto il personaggio di Graham e non mi é piaciuto per niente quando é morto, ma, per fortuna, nella seconda stagione é subentrato Killian *_*
Ok, meglio che mi fermo ora altrimenti continuo tutta la notte a parlare di Killian

02/09/14, ore 17:59

Io sono stata buona a non tagliare il capitolo e tu mi lasci così in sospesooo?!
No daii, sono curiosissimaa!
Quella Milah porta solo guai ovunque, comunque il capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo con molta ansia e curiosità.
Sei davvero brava, la lettura è scorrevole e i dialoghi davvero molto azzeccati, in più mi piace che Killian tratti così Milah dopo i danni che questa continua a combinare.
A presto! :*

02/09/14, ore 16:45

Dunque Milah mi stava antipatica come moglie di Rumple, come mamma di Bae, come donna di Killian e adesso questa la vorrei davvero Uccidere!!!
Quindi vuol dire che stai centrando il personaggio in pieno!
Dicamocelo..ogni tanto Emma è una mononeuronica! Cioè non capisce che quel poveretto che ha di fronte si farebbe tagliare anche l'altra mano per lei????
Eh sì sono d'accordo con te, Grahm mi piaceva , potevano non farlo morire , cioè rivisitare in un qualche modo la storia, certo è che forse coin lui in giro, non ci sarebbe stato nessun Capitan Swan. Il suo era un personaggio troppo positivo, se Emma si fosse innamorata di Hook, il cacciatore sarebbe dovuto cambiare in un qualche modo....
Bene bene aspetterò il prossimo
Un abbraccio
Gra

30/08/14, ore 11:38

ciao. questa storia si fa sempre più bella e avvincente. davvero complimenti :) al prossimo capitolo

29/08/14, ore 18:01

Va benissimo, più capitoli ci sono, meglio è!!!
Sto gongolando! Uh uh ! milah vuole killian e emma è disposta a tutto per lui...MERAVIGLIA!
a PRESTO
gra