Greetings From The Dead
di Defiance

14/09/14, ore 13:52

No Bell, tu non puoi farmi una cosa del genere.
Non puoi scrivere un capitolo in cui qualcuno prima cerca di uccidere Belle e poi, questa stessa persona, rischia di distruggere la CaptainSwan.
A maggior ragione, se si tratta di quella antipatica ed odiosa di  Milah.
Non so quanto saranno gravi i danni che farà, ma di sicuro la relazione tra Emma ed Hook non ne uscirà indenne e dovranno affrontare molti ostacoli prima di riuscire a tornare insieme.
Quello che conta, però, è che lo faranno.
E io sono convinta che succederà, per via della tua innata passione per questa coppia e perché sono convinta che Emma sia l'amore della vita di Killian - e viceversa.
Quindi, non provare a farmi brutti scherzi, che ti tengo d'occhio.
Comunque, sono davvero rimasta colpita da questa storia per l'originalità dell'idea ed anche perché hai inserito questo piccolo accenno Rumbelle, che è la mia coppia preferita in assoluto.
Probabilmente, dirti che il tutto è stato scritto meravigliosamente è superfluo, dato che l'avranno già fatto in molti, ma ci tengo a ribadirlo, perché sei davvero brava.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, che sono già in ansia.
A tra poco,
Alice

P.s. Spero che tu non abbia fatto Regina troppo cattiva. Alla fine, un po' ha iniziato a dispiacermi per lei.

29/08/14, ore 14:54

Ciao carissima!! inizio la recensione dicendo che sono contenta che le cose ti siano sfuggite mano e che per questo tu debba aggiungere altri capitoli! :) Bellissimo capitolo, la storia procede fluida e mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere! Poi ottima idea quella di portare Milah a Storybrook a mettere un po' di scompiglio nella vita dei nostri amati CaptainSwan!
Non vedo l'ora di leggere il proseguo della storia, e di qualsiasi altra storia decidessi di pubblicare!
Al prossimo aggiornamento, un bacio Clohy

P.S: oggi manca un mese alla 04x01!!!!!!!!!! che meraviglia! L'attesa sta per concludersi finalmente! :)

26/08/14, ore 17:38

Lavtua idea mi piace molto e il primo capitolo mi piace davvero tanto. Anche io mi aspetto una reazione simile da parte di Regina e (sperando che non succeda veramente una cosa del genere nel telefilm) voglio sapere a tutti i costi come si svolgerà la storia.
A presto
Baci ♥

25/08/14, ore 17:11

Ciao, davvero una bellissima storia, non vedo l'ora che continui:)

25/08/14, ore 16:58

Ma figurati! :)
Non occorrono ringraziamenti, anzi sarò ben felice di seguire anche questa tua ultima storia.
Il capitolo come sempre è ben scritto e la lettura risulta semplice e scorrevole, quindi brava! :)
Il ritorno di Milah è un diversivo all'interno della bolla di felicità che avevano appena creato, comunque io amo anche Regina quindi spero vivamente che all'interno del telefilm non faccia nulla di avventato, trovo che il suo personaggio abbia portato avanti una grande evoluzione e spero non regredisca.
I CaptainSwan come sempre bellissimi!
Aspetto il continuo :*

25/08/14, ore 16:20

Ciao! Devo dire che mi piace davvero molto la tua storia, trovo che l'idea che Regina faccia tornare Milah per vendetta sia davvero molto verosimile! Sono curiossissima di vedere come si evolveranno le cose  tra Emma e Hook, che tra l'altro hai descritto benissimo nella loro nuova quotidianità. Brava davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/08/14, ore 15:56

Tesoro!!! Ma grazie a te!!!!
Quest è davvero una bellissima Idea!!! Non sarebbe affatto male se "Miss Rumple" tornasse a rompere un po' di uova nel paniere: primo perchè non mi sta molto simpatica e mi piacerebbe vederla presa a pesci in faccia e secondo perchè credo che tocchi anche a Emma provare un po' di quella gelosia che fin'ora, per un motivo o per un'altro ,ha sentito solo Killian.
In attesa del resto, aspetto qui....
baci
Gra