Pensando a te
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/15, ore 18:35

Ammetto che non mi é molto simpatica Baby 5 ma, donna, sei riuscita ad emozionarmi anche in questo capitolo, ed é tutto un dire!!!
Sentitene orgogliosa!!!
Bellissimo!

02/03/15, ore 18:33

Che carina Baby. Quando ho letto che la mamma l'aveva abbandonata,mi sono chiesta come fa una mamma ad abbandonare una figlia,per me è impossibile.
Quando Baby voleva spararsi perche cosi sarebbe stata finalmente utile e Sai la ferma ,li ho capito che Sai e Baby sono una bellissima coppia xD
Comunque complimenti per qiesta raccolta,davvero bellissima^^
A presto
ladygiusy

22/11/14, ore 17:35

Bellissima!
Non vedo l'ora che Oda approfondisca di più il rapporto Sabo (-kun xD)-Koala *w*
Mi piace questa serie di Flashfic!
Ora aspetto quella dedicata al nostro Cora-San (ovviamente!!!!)
Sara

19/11/14, ore 20:40

Mi sciolgo!!!
Sai che Sabo è uno dei miei personaggi preferiti e, nella mia mente, Dragon per lui e come Cora per Law. Per questo amo moltissimo quello che deve essere il loro rapporto anche se non ci è mai stato vedere nulla in proposito.
Ho trovato questo capitolo davvero molto dolce, intenso.
Bellissimo davvero, grazie per avermelo scritto.
baci

17/11/14, ore 19:22

Ho i lacrimoni agli occhi *u* È così dolce e delicata Mone che pensa alla sua baby e al loro rapporto di reciproco bisogno. Il tocco finale poi, con la neve, mi ha scaldato. Bravissima Zomi P.s. non è che magari è viva pure lei? O.O

05/10/14, ore 18:40

E no eh!! Ma ditelo che vi state mettendo tutte d'accorso per farmi piangere!!! T.T
Io che seguo l'anime ho letto solo gli ultimi due capitoli per conoscere la storia di Law. Pessimo errore T.T
In effetti sapere che ha una sorella aggiunge al suo carattere e al suo comportamento nuovi aspetti e misteri. Come appunto a Punk Hazard, avrà sicuramente pensato alla sorella...

05/10/14, ore 14:51

Eh noooo! Parlandomi del passato di Law tocchi un tasto dolente! T.T E' ovvio che poi io mi commuova... xD
Povero Law... Hai avuto una bella idea nel fargli ripensare a sua sorella davanti ai bambini di Punk Hazard. In effetti la situazione era simile, sotto certi punti di vista...
Come al solito, uno splendido capitolo! ^^
Alla prossima.

05/10/14, ore 11:11

Lamyyy-chan!!!!
Che tristezza leggere quel capitolo di One Piece!
E che sofferenza deve essere stata per Law a Punk Hazard vedere tutti quei bambini.
Ho letto e riletto questo capitolo con commozione e brividi.
E' proprio così che la deve ricordare. Felice e sorridente.
Bellissimo e toccante.
Bravissima!!!

12/09/14, ore 18:15

Senza parole.
Bellissimi i pensieri di Robin, sembrava di sentir parlare lei in persona.
Bravissima, i miei complimenti

12/09/14, ore 16:15

Bel capitolo!
Hai reso Robin e i suoi pensieri alla perfezione. In effetti non ho mai capito perchè abbia agito in quel modo, ad Alabasta, ed è interessante come, alla fine, non sembri saperlo con certezza neppure lei...
Non posso dire di essere una fan della coppia qui accennata (non è che non mi piaccia, beninteso, ma semplicemente non mi dice più di tanto...), ma tu l'hai resa in modo tale da farmela piacere e anche da farmela capire un po' di più. ^^
Ciao e alla prossima!

11/09/14, ore 22:58

Adoro il modo in cui hai descritto Kidd:D È proprio come lo immagino e non sai che soddisfazione è vedere le idee che affollano la mia mente prendere forma in modo così chiaro e interessante!!!:) povero Kidd,quanto è difficile per lui ammettere a se stesso di tenere davvero a quel complicato chirurgo..
Questa flashfic finisce dritta tra le preferite!:)

05/09/14, ore 12:38

oddio splendida!!!!
un sogno dolcioso per tutte le zonamiste!!!
ma quante belle idee hai??
sei fantastica!!

05/09/14, ore 12:35

ho come la sensazione che se Kuina non fosse morta, Zoro non avrebbe spiccato e il suo sogno sarebbe rimasto un ricordo adolescenziale...
scrivi molto bene i pensieri dei personaggi!
brava!!!

04/09/14, ore 18:06

Margaret che pensa a Law in modo dolce ed anche piccante, scritto da te...Bello!
Davvero un bellissimo capitolo ed aspetto con ansia il seguito!
Complimenti!^-^
Baci,
Star

04/09/14, ore 16:15

Ok se già qualche minuto fa stavo agonizzando ora mi hai dato il colpo di grazia.
Posso morire felice.
So di non aver bisogno di dirtelo perché lo saprai già, ma quanto l'ho amato questo capitolo? Eh quanto?
Qui non c'è la faccina giusta da mettere purtroppo altrimenti la mia recensione sarebbe solo con quella.
Margaret tu DEVI continuare a pensarlo in quel modo, senza pudore e con tutto l'amore che provi.
Mi sono commossa  mentre lo leggevo :'(
Stupenda Piper! Non ho parole davvero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]