Quel Proiettile Di Troppo
di Eridian

29/08/15, ore 21:14

E dopo una divertente giornata al mare ritorno a leggere le tue storie...e a deprimermi.
No, scherzo, amo leggere queste storie.;P
E quindi mi hai fatto morire Eri per mano di Kogoro. Nooooooo!😢
Sei perfida. Povera Ran, così piccola e già deve affrontare una tragedia simile.
Ma chi c'è a consolarla? Shinichi!
Meno male che lui c'è sempreXD
Però gli hai dato un lieto fine, per quel che si poteva, e così ho potuto sorridere per loro.
Ci risentiamo...

Ciao
fan;)

28/08/14, ore 14:58

Carissima dudi,
wow,
sei molto brava ad ammazzare la gente,
chissà che succede se il padre di lei invece muore,
sul serio
può fare una serie di shot a morti eheheh,
sarebbe divertente secondo me,
comunque sia bella shot,
è uscita bene,
nonostante ran rimanga triste e allegra allo stesso tempo,
ci vediamo carissima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

26/08/14, ore 17:53

Scusascusascusa *si mette in ginocchio* In questi giorni ho avuto allenamenti dalle 10 alle 18 del pomeriggio e non ho trovato il tempo per recensire, scusa ancora. Sai benissimo che recensisco sempre, solo che sta volta un pò in ritardo. Mi scuso enormemente. Tornando alla storia è davvero bella, ho notato i soliti errorini che purtroppo devono sempre rendere qualsiasi cosa imperfetta. Mi dispiace tantissimo per Goro, speravo che almeno potesse essere scarcerato, ma niente. E poi Eri, povera donna, sei un'assassina ahahahah Per il resto la vicenda è narrata bene, brava anche sta volta. Tanti baci e abbracci Dudii <3 Alla prossima

25/08/14, ore 16:17

Oddio ecco ancora il morto ahahah, non è che sei figlia di Satana vero? Ahah scherzo dai u.u Goro che sbaglia mira e colpisce Eri, che tragedia! Ran che corre dal suo adorato Shin-chan, 10 anni che vive a casa Kudo O.o devo dire che mi ha commosso :') i prossimi sono i signori Kudo o i tonni di Osaka? Mh... Chi lo sa.. E fidati non sei ancora abbastanza dolce, prenditi 50 tavolette di cioccolata e vedi come va meglio ahahahah sei ancora troppo poco buona *~* brava mi piacciono le tue one shot :) magari col tempo riuscirai anche a fare delle belle ff (ma che dico magari, è sicuro!) xD.
Ci sentiamo alla prossima, con affetto, baci
Kla <3

25/08/14, ore 14:59

Eri? Ma nooo D: Non ci credo!
Sei stata veramente brava, mi è piaciuta molto come storia, nonostante sia veramente triste :(
Il finale è molto bello, e anche Shinichi mi è piaciuto un casino *^* Aww che carino!
C'è poco da dirti, complimenti veramente ^^

P.s.: piccolissimo consiglio, cerca di mettere più descrizioni e rallentare la storia ♥