La vendetta di America
di Kumiko Fujimoto

23/11/14, ore 15:37

Oooook... Questa è abbastanza fuori di testa, perciò secondo la mia logica è fantastica XD Me la sono immaginata quasi perfettamente, tanto che sono quasi morta dalle risate... e il mio amato fratellino ha fatto irruzione in camera mia chiedendomi cosa c'è che non va... ^_^" Beh questo è un ottimo modo per tirarsi su il morale ^^ Me fa' mori' America nell'ultima parte... Povero Kiku XDXD Detto ciò... Scritta bene, sia idea che sintassi che grammatica :) Salut!! [C]

29/08/14, ore 00:40

Alluora alluora alluora cominciamo col dire che è davvero molto carina ed originale, il testo scorre davvero bene, in modo tale che non ti stufi o ti annoi mentre la leggi, quegli attimi di terrore che prova america nel bagno sono reali, cioè si percepiscono molto bene, una storia perfetta per intrattenersi e passare il tempo a divertirti. Le descrizioni sono appena accennate, ma fanno intendere i luoghi , le situazioni, ma le avrei ampliate un pochino di più, non troppo però, nel giusto. L'idea della maledizione e di quei due sortilegi è ben fatta e veramente originale, mi piace molto. Per quanto riguarda la grammatica non ho notato gravi errori, anzi se devo dirla tutta errori in generale, ma con una prima letta è un po ' difficile, dovrei rileggerla più in la. complimenti mi piace davvero molto, è carina, sfiziosa e abbastanza divertente ed ho notato un enorme miglioramento nella scrittura, spero la mia recensione sia di tuo gradimento e ti faccia crescere. Spero inoltre di leggere altre tue storie, un bacione da Mizuno

28/08/14, ore 16:34

Fantastica fic...non conosco il manga ma già mi piace *-* bravissima...

27/08/14, ore 17:11

Capisci che è una giornata “no” quando ti accorgi di essere più irritabile del solito.
Vero. Dannatamente vero.
Ma per fortuna ci sei tu che mi tiri su!!
Adoro questa fic!!!
Brava Brava!!! Alfred che si rimpinza di biscotti a casa di Arthur è unico al mondo!!!
Bacionissimi EM&C!