Rain is the best feeling
di Acchan074

14/05/15, ore 23:41

M-ma... ma è una cosa bellissima *^*
Ho aweggiato dall'inizio alla fine, te lo giuro! All'inizio non avevo capito stessero insieme, ma poi dopo la richiesta (CHE E' STATA TENERISSIMA, HINATA E' UN BIMBO BELLISSIMO) ho capito che stavano insme e boh, da lì è diventato tutto sempre più bello! Li shippo da morire, e tu li hai resi benissimo, mi hai lasciato in mente un'immagine di Hinata con un felpone oversized che waaaah *abbraccia l'husbando*

Spero che questa recensione abbia un minimo di senso-
xoxo

30/08/14, ore 19:42

Ebbene c'č stata una prossima volta :3 come vā? Spero bene ^^ comunque! Anche mia sorella odia il genere perciō mi devo arrangiare da me u.u oppure con care amiche che condividono la mia passione :) devi sapere che dopo aver letto le tue storie trovo sempre immagini che me le ricordano! Ma che carini che sono! Č impossibile non apprezzare Hinata e Kageyama. Io personalmente li mangerei u.u comunque Shoyo che ha paura della pioggia č davvero adorabile! La mega felpa mi ha fatto pensare a quanto potesse essere scompigliato e carino! E ricorda qualsiasi occasione e buona per farli rimanere soli! u.u e poi loro due abbracciati e Shoyo che infine associa il calore ai temporali... Davvero bella ^^ brava! Continua cosė! E stai sicura che se ti impegni riuscirai a scrivere qualcosa di rosso :3 ci vedremo anche alla prossima? Chissā u.u fino ad allora
Un grande bacio
Rachele