Un palloncino sopra le nuvole
di Schifottola

28/08/14, ore 00:13

Storia bellissima e intricata! Adoro il tuo modo di scrivere e mi piace nonostante qualche errorino. La storia mi incuriosisce molto per i retroscena che sembrano esserci oltre le trame principali! L'unica cosa che davvero mi dispiace è che vieni recensita poco ma tu non mollare per favore! Nel sito molti sono dei testoni che non capiscono che è questa penuria che porta uno a smettere perchè sembra che non freghi. Mi da fastidio che la loro pigrizia di usare le ditina per digitare una recensione è spesso quello che voi autori porta a smettere di scrivere.
O odio anche vedere storie che meritano come questa con poche recensioni e altre invece stupidate piene! è ingiusto!
Scusa lo sfogo a presto.

27/08/14, ore 00:14

Ciao mi piace un sacco già da adesso questa storia,mi piace molto l'intreccio delle storie,e sono curiosa di vedere il primo incontro di Kurt e Burt,e quello della klaine,mi fa morire Blaine con i suoi pensieri e suoi scherzi ahahaha,chissà cosa succederà,sperò che aggiornerai presto.

26/08/14, ore 13:24

Dio benedica il giorno in cui hai cominciato a scrivere questa fan fiction, esigo un altro capitolo subito.
Seriamente, è dura cercare un difetto in questa fan fiction perché è veramente scritta bene sia per quanto riguarda la scrittura che per il contenuto.Mi piace anche il modo con cui descrivi ogni singolo personaggio, entri nei dettagli e ti soffermi molto e secondo me è una cosa positiva ed importante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa :)

-Alice

26/08/14, ore 01:02

Capitolo bellissimo! Spero di leggere presto il seguito e vedere l'incotro Burt/ Kurt, ma anche quello Klaine che in questa storia dovrà essere qualcosa di davvero spettacolare. Mi è piaciuta e non vedo l'ora di vederci chiaro in tutto questo casino che stai creando! Non hai idea di quanto sono curiosa! Soprattutto mi incuriosisce sapere di Elisabeth e Luis, sembra importante. Non so! Storia bellissima e meglio della precedente!
Invece cosa che mi ha fatto sganasciare è stato Blaine. I suoi pensieri sono spettacolari! Mi sono trovata a ridere da sola come una deficiente. Davvero! Come ho detto mi hai incuriosito e mi piace trovarmi davanti a storie così complete e strutturate come la tua! Brava!
Bravissima e alla prossima!
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 01:05 am)

25/08/14, ore 20:33

Uuuu quanto mi sta piacendo questa storia!!!
hai preso un po' tutti i personaggi di glee e li hai buttati dentro dando a loro però una storia e una particolarità.
allora cosa è successo alla madre di B?
e lui è muto dalla sua morte?
non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Kurt e Burt!
ma se Thad e seb sono amici di New York, vuol dire che non li rivedremo?
quante domande che sto facendo.
comunque mi sta piacendo.
complimenti.
Claudia