In quell'angolo della nostra libreria
di IamShe

16/09/14, ore 02:11

Bellissima storia mi hai commosso. Il significato dell amore è poetico, filosofico mi piace molto.
Il finale è stato un colpo di scena.
Complimenti a presto.

01/09/14, ore 10:34

Ma ciao ahahah Eccomi.. Sorpresa! Sì, mi sono registrata u.u
Te l'ho già detto..questa One shot non è per niente banale, anzi è molto originale. E' molto ricca di emozioni e anche io ho pensato che Ran sposasse Araide xD Non avrebbe dovuto farlo, lei e Shinichi  sono destinati a stare insieme per sempre <3
A me piace tantissimo il rapporto tra Ran e Conan adulto, quindi mi piacerebbe leggere una tua storia con loro protagonisti :D
E poi la scena del ballo è bellissima! *-* molto emozionane e dolce <3
MI sono registrata anche perché d'ora in poi commenterò da qui le tue storie, perché tu scriverai ancora..oh sì che lo farai muahahah
Ok adesso basta xD
Ciao Tonia :*

28/08/14, ore 15:54

Carissima,
da quanto tempo,
mi sei mancata da morire *l'abbraccia forte*
quanto sarà? un anno che non ti vedi?
comunque sia la shot è davvero bellissima,
che volpona,
mi hai trollato alla grande,
si
credevo che ran si sposasse con araide,
ma vedo che tutto finisce bene,
ed ognuno sta col suo amore,
è bellissima nel vero senso della parola,
fatta bene,
scorrevole,
ben delineata,
non ho visto niente fuori posto,
complimenti,
continua così che sei bravissima,
ti voglio bene,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

27/08/14, ore 09:11

Ciao carissima! :-) Eccoti di nuovo fra noi con una delle piú delicate e particolari one - shot che io abbia mai letto! Davvero bravissima come al solito... Non deludi mai le mie aspettative! ;-) Ti devo confessare che mi sono commossa alla parte del "«Shinichi dove si sente a casa, secondo te?» Quelle parole galleggiarono in aria per un po’. “Con te” rispose a se stesso, di impulso, come avrebbe voluto fare a voce alta." Ohhh... Ma quanto sono dolci questi due?! Vuoi proprio farmi impazzire! XD Devo dire che anche io mi schiero per la coppia ConanxRan... Davvero una bella novitá! :-D Ancora i miei complimenti piú sinceri! Beh... Che dire ancora?! Ti aspetto alla prossima ff con tanta curiositá per l'asso che sfodererai dalla manica! Un bacione! Shinichi_akito

26/08/14, ore 17:38

"Il tuo masochismo è notevole."

Oh yes, baby! Ho adorato questa frase! :')
Passando alla fic vera e propria...è geniale la trovata dei salti temporali. Sei riuscita a creare una gran bella tensione! E poi, sinceramente, anch'io ho sempre creduto che la domestica fosse innamorata di Araide (oh sì, ho fatto caso agli sguardi languidi che gli mandava nel manga,  eccome! u.u)
Davvero brava, complimenti!

26/08/14, ore 12:49

Roxi! Anche tu, proprio come mangakagirl, sei tornata all'attacco?! Allora è proprio una settimana da ricordare *^*
Inutile dire che la tua storia è semplicemente fantastica, adesso mi toccherà scriverla nel mio Bio\Angolo autore...proprio come Tortured Mind :)
E' vero, ci hai trollati tutti facendoci pensare che Ran si fosse sposata con quella cipolla di Araide (cipolla?ma che cavolo o.O) EPPURE NO! La nostra karateka sfigata (e il nostro detective ancor più sfigato :o) aspetta il momento propizio per dire "sì". E lo dirà a Shinichi.
Aww come sono bellini ♥
Complimenti ancora, mi è piaciuta tanto davvero.

P.s. un solo dubbio mi è sorto:"Ran appoggiò la testa nell’incavo della sua spalla," scusa...ma Conan -che qui ha sedici anni- non è molto più basso di Ran -che a occhi dovrebbe averne ventisei- ?
Illuminami, potrei anche dire una gran cavolata xD

Kiss ♥

25/08/14, ore 23:27

Ma sono modi questi??? Torni dopo millenni su EFP e nemmeno una lettera di anticipo?? Bah, che sia l'ultima volta u.u
Ah, quanto mi era mancato recensire le tue storie in questa sezione...lasciatelo dire, non deludi mai! Quando ho letto su facebook che avevi pubblicato una nuova storia, ho subito pensato a quell'accenno sui viaggi nel tempo...spero di vederla comunque piú in là!
Ma passiamo alla storia...bella, bella, bella! All'inizio pensavo che fosse Shinichi a doversi sposare, sai, solita cosa, lui e Ran e bla bla bla; ma mi è venuto subito un colpo al cuore quando ho letto ció che c'era dopo. Per un attimo ho seriamente pensato che fossi impazzita, insomma, rating giallo e pure angst! ( vogliamo fare un salto di livello? Qui vogliamo profondo rosso!)
La parte del ballo è naturalmente la mia preferita, è davvero dolce. Poi devi sapere che da "il mio amico di infanzia" ho iniziato ad amare la relazione Ran/Conan cresciuto, (per colpa tua da adesso andró alla ricerca di fanfiction decenti su questo pairing) e quindi non ho potuto non amare questa parte.
Carina l'idea del finale felice e aperto, lascia le persone senza insoddisfazioni.
Ora chiudo qui la recensione perchè recensire dal telefonino è tremendamente stressante per me; spero di rivederti di nuovo e presto qui su EFP.
Tanti saluti da Londra! (sono stata sul ponte della dichiarazione!) :D

25/08/14, ore 19:06

Ciao!Ben ritornata e sono felice di aver letto questa tua shot stupenda e poi con il sottofondo dei coldplay io ho rischiato di versare qualche lacrima.
Sono felice che questa Ran sia meno tonna ,perdon, del solito, insomma è il finale che aspetto da 12 anni. Esattamente da quando avevo l'età di Shinichi e Ran , insomma è il finale che mi aspetto e che Gosho ci ha ancora fornito.
Ciao alla prossima, spero a breve

25/08/14, ore 18:26

Accidenti Roxi... Lo sapevo che con la tua ff mi sarebbero venuti i brividi... Insieme a Sara (e forse un giorno anche me XD) sei la miglior scrittrice ShinRan di tutto EFP...
Era proprio quello che mi aspettavo da te... Un ballo passionale, uno stato di tensione al massimo, un colpo di scena e tutto l'amore che provi (e ovviamente provo anche io) nei confronti di questa splendida coppia...
I miei più sentiti complimenti ;)