Tutta colpa di Bowie
di InstaPlots

03/11/14, ore 15:19

Holaaaa!!!Chiedo umilmente perdono per l'enorme ritardo nel commentare, la scuola mi sta succhiando via ogni istante di felicità!!xD Ma ritorniamo a noi!!:D Povero Brian, meno male che c'è quel santo di Dom che l'ha aiutato!!!Appena Matt ha sentito che quest'ultimo ci voleva "provare" con il suo ragazzo è partito in quarta!!!E finalmente, dovrei dire!!!Brian (e pure io, lo ammetto ;P) non aspettava altro!!!Awwww un finale stupendo, non c'è altro da dire!!!!<3 Mi avete fatta divertire un sacco con questa ff!!!Se ce ne saranno altre mi ritroverete sicuramente!!!^^ besos

06/10/14, ore 19:53

Non so chi dei due sia più ostinato ed ostinatamente idiota. Forse Matt, che ha cominciato il tutto e si rifiuta di portarlo a termine ammettendo la valanga di cretinate commesse fin dall'inizio? Che poi, voglio dire, gli mancassero delle conferme su quello che il suo uomo prova per lui. Idiota di nuovo.
Questa fic è così old-school Mollamy, è come essere di nuovo nel 2007 - è un complimento, eh! Fa ridere ma è anche tenerella e un po' maliziosa. Mi piace. :3

A presto! :****

01/10/14, ore 02:16

bellissimo questo capitolo!! amo troppo questo molko diabolico e questo bellamy che prova a diventarlo pure lui.
mi sono divertita moltissimo, arrivata alle capacità prensili del pesce palla mi rotolavo sul pavimento, e praticamente non ho più smesso fino alla fine :D
forza, non vedo l'ora di leggerne uno nuovo!

25/09/14, ore 23:37

Holaaaa!!!Chappy molto ma molto interessante!!!Matt non resisterà, ne sono più che sicura!!!E del resto chi lo farebbe scusa??u.u Comunque devo dire che il suo piano filava proprio, complimenti!!!La tregua con Brian mi è piaciuta ma sapevo che prima o poi quest'ultimo sarebbe ricorso a qualche asso nella manica e del resto il povero Matt non può farci niente!!!Ci sarà da divertirsi, sono sicura pure di questo!!!Già la scena con Brian che si cerca i vestiti nell'armadio nudo davanti a Matt mi ha fatta morire, così come la parte del foulard!!!Il caro Matt sta giocando col fuoco!!!u.u non vedo l'ora di sapere chi la spunterà su chi!!!!*.* Mi diverto sempre di più a leggere questa ff, complimentiiii!!!:) a prestoooo

10/09/14, ore 00:27

Holaaaa!!!Questo chappy mi ha incuriosita parecchio!!!Innanzitutto Matt si comporta in modo molto strano, all'inizio pensavo fosse solo per come l'aveva trattato Brian ma visto come si è concluso il chappy qui la faccenda si infittisce!!!Stefan mi ha fatta morire, povero lui che non può stare neanche un attimo con il suo uomo perchè deve badare alle crisi isteriche di Brian!!!Naturalmente ha avuto una buonissima idea a mandare Brian da Matt!!!;) Solo che Matt ha qualcosa che non va e non vedo l'ora di saperne di più!!!Povero Brian, ci è rimasto quando non ha risposto neanche a un suo "Ti amo"!!!Continuate così!!!Mi sto divertendo un sacco a leggere questa ff e poi un pò di Mollamy ci vuole sempre!!!u.u a prestooooo

09/09/14, ore 00:54

stef santo subito! veramente incredibile la pazienza che dimostra nel sopportare i capricci della diva.. per quanto riguarda i 2 protagonisti, sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia

26/08/14, ore 22:45

Holaaa!!!Non sapere quanto mi ha fatto piacere vedere che in questa sezione era stata aggiunta una nuova Mollamy!!!*.* Complimenti per l'idea che avete avuto, a me piace troppo!!!Matt mi fa morire dalle risate e trovo spassoso il suo essere geloso!!!Le reazioni di Brian poi le adoro!!!Ormai conosce bene il suo pollo e sa cosa fare per non farsi disturbare più nel cuore della notte!!!Certo che Matt che entra "di soppiatto" in casa loro ha quasi ucciso entrambi!!!xD Un pò mi fa pena Matt, però dall'altra parte devo dire che se l'è cercata!!!Non vedo l'ora di sapere come porterete avanti questa meraviglia di ff!!!:) a prestooooo