Anyway, I love you
di ShannaInLuv

28/05/15, ore 18:23

Bellissimooo! Io li shippo un casino! E poi amo la "colonna sonora" (se si può chiamare così) che hai dato al testo! Capitolo bellissimo!
-Chiara-

09/05/15, ore 11:00

Ciao! Capitolo bellissimo! Certo...Percy abbandonerà Annabeth...la Percabeth finisce nou :'( Be',in ogni caso,la storia è molto carina!

17/02/15, ore 22:29

oh wow *.* percabeth,percabeth,percabeth!<3 comunque storia bellissima e...così infinitamente dolce! davvero bel capitolo! e poi...be' è percabeth,quindi hai tutto il mio appoggio ;-D
Katie
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 10:31 pm)

15/02/15, ore 16:59

Liper *.* i miei amoriii *.* aww sono troppo dolci *.* cooomunque...la storia è stra-super-meravigliosa! Aggiorna presto!
Kiss,
Katie
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 06:22 pm)

13/02/15, ore 20:31

Lipeeer *-*
Io.li.amo
Sono cosi shippabili
E poi tu scrivi benissimo.
Al prossimo capitolo <3
Baci baci
porporaassenzio

10/02/15, ore 19:16

ti prego ti prego dimmi che la prossima è una LeoXPiper! per favooore! comunque mi è piaciuta la storia.

10/02/15, ore 19:12

eccomi di nuovo. non amo particolarmente la jeyna,anche perchè non ho mai letto molto su di loro. come sempre,bella storia

10/02/15, ore 19:09

hai uno stile di scrittura davvero fantastico. ho preferito la ff precedente,forse perchè era percabeth...hai in previsto una LeoXPiper? ottimo!

10/02/15, ore 14:11

Awwwwwww *-*
Io shippo Tratie!!!! <3
*cerca di riprendersi dal momento sclero*
Hey, iniziavo a disperare, temevo avessi abbandonato la storia!
Bhe, dai, sono contenta del nuovo capitolo, mi piace molto ed è scritto benissimo, quindi complimenti! <3
Bravissima come al solito e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, LeoValdez00

04/09/14, ore 23:56

Ciao! Io sono Rebecca e volevo farti complimenti per la storia. È un vero concentrato di romanticismo e suspanse. Sei davvero brava!!
Volevo chiederti se perfavore potevi guardare il messaggio che ti ho mandato sulla casella di posta.
Grazie e ancora complimenti! Vai avanti così. Ciao

04/09/14, ore 21:28

Hey!
Mi piace moltissimo questa ff.
Hai descritto perfettamente i sentimenti di Reyna e (scusa) l' imbecillità di Jason.
Ancora complimenti!
Un bacio LeoValdez00

04/09/14, ore 19:18

Bellissimo, come sempre!!!
Effettivamente ho sempre visto Piper come una specie di "usurpatrice". Sia chiaro, io adoro la Jasiper, però Reyna lo ha aspettato per sette mesi, solo per vederlo tornare fidanzato con Piper!
Comunque vediamo... la Tratie! XD

28/08/14, ore 12:09

Bella anche questa drabble, stile ottimo come al solito e idea fantastica.
Mille complimenti anche se personalmente ho prefererito la scorsa ff.
Un bacio

27/08/14, ore 20:07

evviva! avevo ragione, era nico!
e tra poco verrà anche la mia adorata tratie *^*
sei bravissima, continua così!

27/08/14, ore 19:58

Ma tu non puoi uccidere i miei poveri feels così, giusto? Giustoo? T___T
Ho riletto la Maledizione del Titano poco prima di leggere questo capitolo, e giuro se prima stavo piangendo rivedendo Nico quel bambino felice e spensierato che gioca a Mitomagia, ora piango il doppio perché tu mi hai messo in faccia la triste realtà. Nico è il mio personaggio preferito. nessun'altro, né di Percy Jackson né di qualunque saga potrà prendere il suo posto.. Tu hai reso Nico.. così vero. Se non hai ancora letto la Casa di Ade salvati, rifugiati, davvero. Se lo cominci, poi ci sarai troppo dentro come ci sono io e.. piangerai. Parecchio.
Tranquilla, non muore.
Come ti ho già detto in altre recensioni, amo il tuo stile di scrittura.. E scusami se non ho recensito il tuo scorso capitolo, ma dovevo farlo oggi, però tu hai aggiornato e vabbè!
La Percabeth è troppo mlmlmlml.. il mio povero Percy smemorato! Ahahahahah!
Un bacione,
La tua World Below