Amore a ritmo di Hip Hop
di sasukkias94

21/08/10, ore 13:30

ciao! bella la ff! non è che sasu si è innamorato di saku? a me sembra così! aggiorna presto! kiss sasusakulove

01/07/09, ore 13:14

WOW!! Bellissima fanfiction!! Però è un pò strano immaginarsi sasuke che arrossisce. Continuala voglio sapere come va afinire!! ciao

10/06/09, ore 18:48

è davvero carina questa storia,e poi il ragazzo mi stà tanto simpatico (nonostante fosse un pervertito XD)..l'ho messa nelle seguite^^. COMPLIMENTI baciii

07/06/09, ore 21:57

singh singh...continuaaaaaaaaaaaaa:-(...please...:-( 0__0

28/05/09, ore 18:08

il fascino degli uchiha che fa cilecca? nuoooooooo! ahahahahahahah! no, povero sasuke la sua autostima sarà scesa a sotto zero! ahahahah...mi domando cm abbia fatto sakura a resistergli. bellissimo capitolo specialmente x la scena dell'asciugamano.

26/05/09, ore 23:40

bello anke questo capitolo...però secondo me sakura ha esagerato...alla fine sasuke si è comportato cmq bene...

26/05/09, ore 23:18

Bellissimo capitolo, speriamo che tutto si risolva al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!

23/04/09, ore 15:52

La cosa più bella di tutta la fiction è che ti è venuta in mente studiando tedesco. Naaaaaaaaaaa che scherzo! è davvero una figata!! aggiorna presto che ti aspettiamo!!!!!!!!

21/04/09, ore 10:48

eheheheh!! finalmente l'hai continuata!! bel cap veramente! alla prossima!

27/02/09, ore 02:04

divertente la storia...spero continerai :)

13/12/08, ore 14:41

CiaooOO!!! bellissima questa fanfic!!!!! mi piaceeeee!!! ihih chissà che succederà casa di sasuke *sguardo malizioso* alla prossima!!

12/12/08, ore 21:55

hahahaha...mi immggino proprio un sasuke in trance!!!!IN BOXER NERIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!(me cn la bava alla bocca!!!) K SPETTACOLO!!! trp bello questo cap....scrivi scrivi in fretta il prossimo k nn vedo l'ora!!!!(me applaude felice!)alla prossima un bacione!!!ciau

01/12/08, ore 22:00

Ciao! Grazie di avermi dedicato il capitolo, sono felicissima =) =) Mi hai lasciata troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Angel23

01/12/08, ore 19:46

allora vediamo va bn se recensisco anke io?? spero di si! XD allora il cap è stupendo....sasuke maniaco...ma va bene lo stesso ^-^ voglio proprio vedere dove la porta lunedì...uindi aggiorna presto! un grosso bacio! a presto zao zao

29/10/08, ore 21:58

Sasuke si sta innamorando di Sakura =). La tua storia mi piace moltissimo! Complimenti!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Bacioni Angel23