Amore a ritmo di Hip Hop
di sasukkias94

29/10/08, ore 21:49

Che gentile Sasuke! Che carino questo capitolo! Complimenti! Baci Angel23

29/10/08, ore 21:46

Sasuke sta diventando più gentile pian piano =) La tua storia già mi piace, sono troppo curiosa! Bacioni Angel23

29/10/08, ore 21:41

Sasuke non è stato molto simpatico, ma chissà che poi cambierà idea =).Ora vado a leggere il seguito! Bacioni Angel23

17/10/08, ore 15:54

ke bellluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! adoro questo sasuke ogni giorno di più! ma poi portare una ragazza nello spogliatoio dei maschi...cm ha fatto sakura a nn svenire(o a dare una sbirciatina *ç*)...me nel mondo dei sogni...cmq spero ke nel prossimo capitolo ci sia un bel bacio!!!^//////^...anke se avverto l'ombra di quella vipera succhiasangue di KARIN? ci ho azzeccato?(mi raccomando falle fare una brutta fine come in "un'incantevole prigionia"ghgh!èvé. sasusaku power yeah!

14/10/08, ore 15:07

questo capitolo mi è piaciuto parecchiosopratutto l'ultima parte...!! Sono curiosa di sapere in che posto sasuke porterà sakura...aggiorna presto che sto scoppiando dalla curiosità!!!^bacibaci^ Fire Angel

13/10/08, ore 21:00

bellissimo troppo bello il capitolo!! sasu e saku ke pucciosi ke sono!! XDXD mi piacciono un monte la tue storie vale-chan!!! coninuala che è bella anzi nojm bella stupenda!!!!! ^__^ comunque ora vado ciauuz aspetto con ansia il prossimo chappy ci vediamo su msn!tvb!!un bacioneee grandee

03/10/08, ore 16:02

bellissima! aspetto con ansia il proximo chappy! KISS KISS

30/09/08, ore 17:31

che bello che bello che bello!!!!!mi pice la piega che stanno prendendo le cose!!!complimenti, mi pice questa storia!! °-^ ciaociao Fire Angel.

29/09/08, ore 22:38

Bella bellissima....spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di vedere il resto...ihihihi...a presto baciozzi

29/09/08, ore 21:30

Fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/09/08, ore 21:08

ciao!!! volevo farti i complimenti...mi ispira molto come storia..spero di leggere presto il seguito!!! baci!

27/09/08, ore 21:53

bella, la premessa e l'inizio non sono affatto male, anzi direi che sono veramente molto buane!!!comincia a piacermi questa storia... la storia l'ho già messa nei preferiti, quindi continua così che non vedo l' ora di seguire il seguito!!!! ciaociao by Fire Angel

23/09/08, ore 21:09

Ciaooo...volevo dirti che questa storia è interesante...quindi la leggerò appena aggiornerai.....mi piace molto come inizio...e l'ho messa anche tra i preferiti....continuala è molto bella. Ciao Baci ^^

19/09/08, ore 18:47

Inizio interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!