Non lasciarmi
di Kerri

12/03/15, ore 20:23

Eccomi qua carissima collega-amica-fans sfegatata di questa splendida serie tv!!!!!!!
Non ho recensito gli ultimi capitoli perchè ho preferito tenermi i pensieri e i commenti tutti per il gran finale!!!! Perchè, questo posso dirlo, è stato davvero un GRAN finale, quello che tutte noi sogniamo ogni volta che vediamo questi due insieme: che finalmente stiano insieme, magari in una casetta tutta loro litigando su quale parte del letto scegliere *____*
Cmq...tornando alla ff....è stata FANTASTICA...nel vero senso della parola. Complimenti davvero. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e questo, lo sai, te l'ho ripetuto un sacco di volte.
Mi piace un sacco Flynn...perciò era impossibile non apprezzare questa idea fino alla fine. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il rapporto di forte amicizia tra lui e Killian....penso anch'io siano due personaggi piuttosto simili e questo ha reso perfettamente l'idea della loro "fratellanza"!
Ho adorato il pezzo in cui Emma pensa che" I più forti, sono coloro che non sono mai stati protetti...", una frase bellissima, che rispecchia il carattere di questo complicato personaggio. Bravissima...davvero!!!!
E come sempre, ci sono quei pezzi che scrivi in cui muoio dalle risate:
"e le promise che sì, le avrebbe mandato sue notizie in qualche modo e sì, avrebbe portato i suoi saluti a suo padre e sì, l’avrebbe invitata al suo matrimonio…
Aspetta, cosa?"
Ahahahahah impossibile non immaginare la faccia di Emma :P

« Andiamo, voglio riabbracciare Henry! »
« Sì anch’io non vedo l’ora di rivedere tuo padre, mi è mancato troppo! »

E qui sono morta dalle risate per venti minuti :)))))).....adoro i battibecchi suocero e genero!!!!!!!!!!

E per concludere, ti confesso che hai scritto la frase che più amo del rapporto tra Emma e Killian "When I win your heart Emma, and I will win it, it will not be because of any trickery. It will be because you want me"...una frase che, come hai detto tu, rende alla perfezione in lingua originale!!!!!!!
Che altro dire....bravissima Kerri. Spero di leggere la tua prossima creazione e di poterti spronare come fai tu con me capitolo dopo capitolo.
Un forte abbraccio

05/03/15, ore 20:27

Aspetta aspetta aspetta!!!!! Maaaaa....è Flynn? Il Flynn che penso io???? Flynn Rider alias Eugene Fitzherbert???? Ahhhhh sì spero sia luiiiiii...uno dei migliori personaggi delle nuove favole Disney :)
Cmq bellissimo capitolo!!! Finalmente dopo una pausa forzata sono riuscita a leggere il continuo....e adesso sono più curiosa di prima :P
Bravissima Kerri
Un bacione

16/02/15, ore 20:28

Waaaaaaaa!!!!! Kerri...questo capitolo è bellissimoooooo!!!!
Ti dirà...ho adorato la parte in cui Emma va a chiedere aiuto a Gold e lui la inganna con la storia della sfera, atteggiamento tipico dell'Oscuro.
Adesso non vedo l'ora che lei trovi Killian...e leggere la sua reazione!!!!
Bravissima.
Un bacione

14/02/15, ore 19:28

Bellissimo capitolo!!!!
Quando ho letto che Killian se ne sarebbe andata mi sono mangiata le mani...uffi.....nooooooooo!!!!
Cmq ho amato la frase: Quella sera il cuore rovinato e usato della Salvatrice ricominciò a battere, sintonizzandosi con il cuore ammaccato e un po’ arrugginito di un pirata"!.....Bellissima...perfetta!!!
Bravissima Kerri...mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
Bacione

09/02/15, ore 21:15

Che dire....un prologo...FANTASTICO Kerri!!!
Mi hai incuriosita tantissimo! Sono proprio curiosa di leggere cos'è successo tre settimane prima (e menomale che la ff è già completa :P)....che dire, scrivi benissimo (ma l'avevo già notato nell'altra tua ff!)....e so cosa vuol dire avere un'idea che continua a ronzare in testa...ne so qualcosa!!!!!
Continuo la lettura....Un abbraccio

24/11/14, ore 20:00

Ciao Kerri! :)
Perdonami per il ritardo, volevo scriverti qualcosa di decente ma sono sempre stanca quando torno dall'università, in ogni caso ci provo oggi!
E' sempre triste quando una storia arriva alla conclusione, ci affezioniamo ai personaggi di cui scriviamo o leggiamo ed è difficile lasciarli andare ma quando si scrive un epilogo così bello non si può fare a meno di essere soddisfatte.
Mi è piaciuto veramente molto, il capitolo è bello lungo e sono stati affrontate tutte le questioni degne di nota.
Vediamo un lieto fine per Raperonzolo e Flynn che sono stati tenerissimi, ed anche in questa occasione non potevano mancare i nostri Captainswan con le loro battute. Hai rispettato bene le caratteristiche dei personaggi nonostante non fosse un'impresa facile.
Il momento dei saluti è un po' triste, ed è normale che sia così perché alla fine si erano affezionati reciprocamente. E' stato bello vedere Killian lottare così fortemente per il suo amico, chissà cosa vedremo sul suo passato nel telefilm.
Ovviamente dolcissimo anche il momento del ritorno, l'incontro con Henry e la visione della nuova casa. Nell'ultima scena che li vede litigare per quale parte del letto occupare avevo gli occhi a forma di cuore. Quella frase in Inglese rappresenta tutto nella loro storia, ed io l'adoro troppo e mi è piaciuto il suo inserimento.
Spero ti cimenterai presto in un'altra storia o in una raccolta (una a caso eheh xD).
A presto! :*

14/11/14, ore 16:14

Ehi KERRI,
lo sai, te lo ripeto per la 5567216564655esima volta: sei bravissima. Le tue storie prendono, ti fanno immaginare di essere esattamente nel luogo dei protagonisti. Per esempio la scena di Emma e l'ultimo scalino fatale: mi è sembrato di cadere con lei per un attimo, fra le braccia di Uncino. In ogni caso mi dispiace molto che tu abbia finito la storia. BELLISSIMA. E sai già che io aspetto con ansia qualche altra tua geniale invenzione :D. Mi raccomando. Non farmi aspettare molto :*
Ciauuuu

05/11/14, ore 22:53

MAMMA MIA! Bellissimo :') ... mi è piaciuto tantissimo. Mi dispiace solo che sia arrivato alla fine, mi mancheranno Killian ed Emma. Sono troppo cucciolosi insieme. Diciamo che è come se fosse nato un altro "vero amore" come quello dei genitori di Emma. Mi piace tantissimo. Continua così!

01/11/14, ore 11:23

Ma che bel capitolo!
Mi è davvero piaciuto tanto, specialmente i passaggi dal punto di vista di Raperonzolo mentre si dirige all'altare, è scritto benissimo.
Sono curiosa di vedere il capitolo finale, anche se allo stesso tempo mi dispiace che la tua fanfiction debba finire così presto.
Spero che scriverai ancora sui CaptainSwan.
Intanto io aspetto:)
Bacioni,

_hayls_

31/10/14, ore 11:53

Ciao! :)
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, finalmente le cose sono tornate al loro posto ed è stato spiegato il motivo che aveva indotto Raperonzolo ad accettare la proposta di Hans. Sono contenta che Emma e Killian siano rimasti uniti perché è sempre bello vederli lottare insieme come una squadra. Inoltre mi è piaciuta molto anche la scena finale, molto dolce senza però essere sdolcinata quindi azzeccatissima per i loro caratteri. Aspetto l'epilogo! ;)
Un bacio :*

29/10/14, ore 00:49

Capitolo bellissimo,come tutti ;)
E tutti quei parallelismi sul viaggio nel tempo nella 3x21-22 sono stati qualcosa di adorabile!! Li ho ancora in testa nitidi!! Non perchè li abbia guardato almeno 1000 volte per uno...noooooo!!!
Captain Swan (soprattutto Captain xD) Dipendent in corso!!!

27/10/14, ore 14:14

Anche questo capitolo è avvincente assolutamente. Mi piacciono in particolare i momenti in cui descrivi Emma che utilizza la magia... sono i momenti che preferisco, quelli con la magia in genere. Come al solito un capitolo originale e bello. Mi è piaciuto molto e di sicuro adoro veder fiorire piano piano, sempre di più, l'amore di Killian (*-*) ed Emma. Continua così!! :)

23/10/14, ore 20:25

Ciao Kerri! :)
Eccomi qui, questo capitolo mi è piaciuto molto. Scritto molto bene e studiato anche nei dettagli, come il parallelismo che ho trovato molto bello. Inoltre quella di Hans che cerca di impossessarsi di questo regno è una grande idea, nel prossimo sicuramente vedremo come il matrimonio verrà impedito, non mi fare stare ancora i Captainswan separati che già sono in crisi per quello che succederà nel telefilm. La 4x04 è stata bellissima, ma anche molto sconvolgente. Nella mia testa si sono formati milioni di teorie che mi fanno stare in ansia, speriamo che tutto si risolva per il meglio entro la fine della 4A, non potrei sopportare 3 mesi di pausa senza vederli insieme. Poi, che dire, abbiamo avviato un'iniziativa la Captainswan spelling e una volta finita questa storia - a proposito quanti capitoli sono? :P - potresti parteciparvi! :)
L'esame alla fine è andato bene, grazie per l'interessamento e per il supporto. Ancora complimenti per la storia e aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio :*

19/10/14, ore 21:03

Aaaah! Hans lo odio sempre di più ... è inutile! Ma ora devo sapere cosa succederà. Forza Emma sono con te XD!

16/10/14, ore 19:15

mi piace come stai facendo procedere la storia! sono davvero molto molto curiosa di sapere come va avanti. Apprezzo i momenti in cui racconti del passato di Hook, è una cosa che mi ha sempre icuriosita e sono felice che sia un argomento affrontato.
Ti devo fare anche i complimenti per la puntualità che è decisamente apprezzata!
Aspetto già con ansia il prossimo capitolo.
buona serata.