Io ti proteggerò, Nico.
di LauraPalmerBastille

05/01/15, ore 16:03

Okay, la scena è questa: torno a casa super depressa pronta per una full immersion nella filosofia e giustamente decidi di entrare su EFP (una fiction va sempre bene, no?); trovo questa OS; la leggo con calma, penso sia finita per benino con quei due piccioncini che si addormentato come potatoes e invece KABOOM, Nico muore. Il risultato? Ora sono ancora più triste, ma d'altra parte l'ho adorata!
Seriamente perché non l'avevo notata prima? DOVEVO RECENSIRLA SUBITO GH!
Sappi comunque che questo è stato davvero un colpo basso, e la frase finale po! Mi lasci completamente confusa aaah. Ora per colpa tua non riuscirò a farmi il chiusone con la Filosofia che avevo programmato, tienilo bene a mente u-u
Btw, complimenti e un bacione!

10/10/14, ore 20:18

Io ti odio profondamente. Sei... sei...sei cattiva! Non... puoi... far... morire Nico! *scoppia a piangere disperata e dondola sul posto*
*si ricompone minimamente *
E poi Percy... Percy...
*riinizia a piangere*
È stupendamente fluffosa (?), adoro la pernico, e anche se è veramente triste finisce tra le preferite!
Baci baci

30/08/14, ore 18:38

*prepara il bazooka*
Sei stata tu a darci il permesso di ucciderti, quindi non sorprenderti se qualcuno ne approfitta dopo aver lasciato un pezzetto di sonno e tranquillità su questa fiction.
Non puoi, non puoi scrivermi una cosa così proprio quando manca pochissimo all'uscita del prossimo libro ed io mi sto macerando nell'ansia per quello che accadrà T_T
Più obiettivamente che soggettivamente sono davvero sicura che Nico non morirà e, tra l'altro, considero altissime le possibilità che finisca insieme a Jason (Percy purtroppo è impossibile finché Annabeth non incappa in una morte prematura...) però l'inquietudine rimane sempre, è fisiologico.
Però la fine, nella sua angoscia, è stata davvero poetica e mi ha colpito.
E poi anche io amo Another (io ho il manga)
Quindi per questa volta posso non ucciderti *rimette la sicura al bazooka*

28/08/14, ore 16:24

Io amo questa storia. Davvero.
L'ho letta tre volte e ho rischiato di piangere.
Me l'ha consigliata AnotherPartOfMe_Dangerous, la mia meravigliosa compare di sclero su Michael Jackson *-* ♥, e dato che mi fido del suo parere, l'ho letta.
MIEI DEI DOVEVO FARLO PRIMA. È una cosa meravigliosa. E tenera. Cioè io insomma amo la Percico ♡♡♡♡.
Complimenti! ;)
Pace e amore ♡

Mnemosine_Love

27/08/14, ore 09:52

Io... io... buhuhuu ç__ç
È così toccante... giuro che sto per mettermi a piangere.
La citazione dall'anime 'Another' (che, a parte tutto, volevo iniziare a vedere per intero) ci sta a pennello, ottima scelta. La storia è bellissima, davvero. Complimenti! :) :)
Alla prossima ;)

AnotherPartOfMe_Dangerous

26/08/14, ore 14:34

Di solito amo le percnico ... Seriamente quando le leggo sorrido come un ebete ma questa!  questa fa solo piangere snif snif snif LO DOVEVI PER FORZA UCCIDERE IL MIO NICO ?! Coooomunque tralasciando la mia evidente pazzia la storia e bellisima e commovente seriamente mia madre mi sta guardando male visto che ho gli occhi lucidiasimi e sto tirando su col naso ad un ritmo spaventoso ma questo dimostra che sei bravissima come scrittrice quindi complimeti

la figlia delle maschere

25/08/14, ore 22:45

PERCHÉ?PERCHÉ? PERCHÉ LO HAI UCCISO?!?!?! Non riesco a smettere di piangere!! :"( Sei veramente brava a scrivere, complimenti, ma la prossima volta, per piacere, cerca di non uccidere nessuno!
A parte questo, sei davvero un' ottima scrittrice!