Triple Dragon
di Devileyes

19/10/14, ore 20:26

Ho tardato a recensire e mi dispiace, perché L'ADORO!!
Tutta tutta!!
A cominciare dalle crisi di gelosia di Gazille, per finire con la sua vendetta. Ma ora dimmi, alla fine l'attrezzo corazzato era solo scena o l'ha usato davvero? XD
M'immagino Cobra e Luxus abbracciati e nel panico più totale X°°°°D
Ho adorato ogni momento Luxus/Cobra, le frecciattine di quest'ultimo, la sua incazzatura e quando apre la porta e quasi ci resta... e la scena della finestra. No, dico, ma quanto si può essere scemi da uno a dieci? Ahahaha quei due che si rotolano nel giardino e quei tre che li guardano sconvolti dall'alto.
E poi la scena hot... ma quanto sono hot!! Nonostante io sostenga Gazille, perché, ehi, Luxus, prima fai una scenata a Bixlow e poi condividi con piacere, non si fa! Condividere il tuo ragazzo senza preavviso, poi... ora giustamente ci vuole la vendetta.
Cobra tornerà in galera e avrà crisi di astinenza da quei due, questo spiega la sua evasione u.u
Spero ne scriverai altre su di loro *ç*
Cobra ha apprezzato Gazille, eh? uhuhu.
Luxus insicuro mi ha fatto tenerezza. Quando poi torna sicuro ti fa venire voglia di prenderlo a sassate u.u
Alla prossima perla rossa, baby!! XP

13/10/14, ore 21:09

Ti giuro questa fan fiction è F A N T A S T I C A !!! Prima di leggerla devo confessati che odiavo Cobra ma adesso... Diciamo solo che mi sono un "pochino" ricreduta *-* .
La complicità/rivalità tra lui e il grande Dio del Tuono è stata una cosa bellissima e totalmente inaspettata (pensavo si sarebbero presi a botte dall'inizio alla fine XD) ma la cosa migliore è vedere quanto Gajeel sia sempre più insaziabile.. E la parte finale!? Sarebbe mooooolto divertente veder continuare questa storia!!
Bacioni!!!!! (e ti raccomando di non smettere di alimentare la nostra perversione!! <3)

June_cale

04/09/14, ore 18:08

Troppo lunga?! E io che speravo non finisse mai! E' stata stupenda! Forse la miglior storia a tre che hai fatto. Anzi senza forse è la migliore!
I confronti che fa Gajeel tra le movenze dei due erano sublimi. Per non parlare della dichiarazione .... delle dichiarazioni di Gajy, perchè diciamocelo avrà "subito" la complicità dei due, ma certe affermazioni fatte tipo che è lui che vuole farlo così con il Dio del tuono (quella è stata *Q* ) ma anche il finale quanto sono ingordi sti draghi!
La coplicità e la rivalità tra Laxus e Cobra mi ha fatta morire erano stupefacenti!
Chissà cosa non fanno in una settimana quei tre! Certo sempre se Natsu non lì rincorre per una sfida :P

Bravissima Dev
alla prossima :*

26/08/14, ore 02:28

Sono le due di mattina ma ehi, è estate e le fic rating red sono il futuro (?). Inoltre qualche giorno fa mi sono fatta una maratona di fic rosse, tutte tue per intederci, quindi la cosa non mi tocca (?). Rendiamoci anche conto che io sono una yaoista ma in FT non avevo mai shippato coppie yaoi. E ora desidero una Gajeel/Laxus o una Natsu/Gray con tutto il cuore.
Non mi puoi fare questo, capito?! LOL, questa vena pervertita non si deve conoscere. La mia reputazione da pudica ragazza innocente deve rimanere intatta :").
Il bello è che sono da telefono, quindi questa recensione é il vero inferno per me x''.
Comunque, tornando seria, questa fic mi piace molto. Di solito i threesome non mi piacciono ma ehi, datemi un secchio per la bava che sto per creare una diga (?). In poche parola la ritengo perfetta, non solo scritta perfettamente ma anche capace di farmi ridere. Alle due di mattina! É difficile non ridere alle due! :").
Per colpa tua ora shippo la Gajeel/Laxus quanto la Gajeel/Levy :").

Ora ti saluto che sto per crollare uu.
Ancora complimenti,
la tua fan Summer - che si è dimenticata di presentarsi (?).

25/08/14, ore 21:11

Ti dico solo che sto in fase "ajsjfnsllahahlqjakfkkqakhx"
(No, non è ebraico)
Appena ho visto questa nella home ho pensato:
"Sì diamine, sì!"
E ora penso:
"È la perfezione"
Ora fra questa e le altre è una gara dura!
O mio dio, ti adoro!
Non sto più ragionando

25/08/14, ore 19:44

Cosa ho appena letto? La perfezione? Si probabilmente ahahahha ok ora mi sento assurdamente pervertita, però cobra nelle tue storie mi piace troppo ahahahaha comunque è davvero bella, te le storie a ranking rosso le sai scrivere incredibilmente bene. Non vedo l'ora di leggere la prossima, intanto mi rileggo le mie preferite ahahah (si sono troppo pervertita) alla prossima :3