Evelyne
di Evelyne_Draculia

08/08/15, ore 21:14

Alur ~

Come promesso sono qui. Perdona il ritardo ma ho tipo dormito come un ghiro (?)
Comunque.
Analizziamo. Come ti ho già detto, mi piace come scrivi. In questo primo capitolo sei ancora un po' grezza (a parere mio sei migliorata moltissimo in quello che mi hai fatto leggere), ma devo dire che, ad esempio, sei riuscita a non farmi pesare il presente. E con me è molto difficile ciò - ci sono riusciti in pochi a farmi leggere testi al presente.
Quindi, un punticino a tuo favore, olè!
Pooooi mi piace Evelyne. Ancora non la conosco, ma mi piace come si rapporta con Silente. E' raro trovare qualcuno che non abbia quel modo di fare reverenziale tipico di chi ha davanti qualcuno di molto anziano e che stima molto, e il fatto che Evelyne sia probabilmente più vecchia di lui rende tutto bellissimo. Insomma, mi piace come si comporta e come si pone: sembra cazzuta (giusto per usare un termine terra a terra ecco).
L'unica cosa che mi sento di dirti (ma prendila con le pinze, devo ancora leggere gli altri capitoli) è di descrivere un po' di più. Fondamentalmente sono solo dialoghi, e la cosa non mi dispiace, anzi (io non sono esattamente una descrittiva), ma qualche descrizione in più non fa mai male.
In conclusione, mi piace, penso proprio che andrò avanti a leggere - occhi permettendo, sperando non mi si incrocino ._.

_Eagle ||

08/10/14, ore 17:12

Oh, I like it. E il romeno è un tocco di classe, brava donna <3

07/10/14, ore 20:16

Ho appena finito di leggere questo capitolo e già ho voglia di leggere il prossimo... sta storia mi sta prendendo troppo soprattutto la relazione tra Evelyne e Severus! Per il resto ottimo lavoro e volevo chiederti anche "quando pubblicherai il prossimo capitolo"?
Grazie per star scrivendo questa storia e niente...
Alla prossima :D

13/09/14, ore 11:59

Weh, che arrivo a Hogwarts col botto! Eve come personaggio mi piace sempre di più, lo ammetto. Bel capitolo, donna, gli unici appunti che ho da farti (sono rompiscatole, lo so), sono: quando Luna definisce Evelyne "fiduciosa", forse è più corretto "degna di fiducia" e quando definisci Malfoy "stizzante", credo che volessi intendere "stizzito". Comunque, vai tranquilla che vai bene. Un bacio.

08/09/14, ore 21:45

Bel cap anche questo davvero bello aspetto il prossimo con ansia

08/09/14, ore 21:27

Una sola parola: AMMIREVOLE!
Di questo capitolo ho adorato tantissimo la rappresentazione dell'altro lato di Evelyne, così folle e agghiacciante.
E la frase di Molly "E STASERA NIENTE SANGUE!"? Bisogna ammetterlo, quella donna è meravigliosamente terrificante :)!
Ottimo lavoro, come sempre ma stavolta hai raggiunto livelli che mi hanno fatta letteralmente sbavare. Chissà il seguito ;)!

08/09/14, ore 21:16

è notevole vedere Caramell farsela sotto a quel modo XD. Comunque ora sono curiosa di vedere una Eve più " Vampirica". Stupiscimi, fancyu ;)

06/09/14, ore 00:52

Ennesimo bel capitolo che continua in un magnifico crescendo. Devo dire di non vedere l'ora che Hogwarst inizi e sapere quali altre sorpese hai in serbo. Per ora posso solo dirti: CONTINUA COSI'. Stai andando alla grande!

06/09/14, ore 00:42

Cosa posso dire. Mi sto innamorando sempre più di questa storia e di come sta evolvendo, già ho il batticuore per Severus ed Evelyne e sono sicura che mi farai piangere lacrime amare, me lo sento!
Ah! Voglio anche io un KREE!!

04/09/14, ore 13:14

Bel capitolo, come i precedenti. Mi piace che Eve sia così misteriosa, anche se il suo carattere non è sempre dei suoi amabili, ma le d° comunque personalità. è veramente bello anche il modo in cui descrivi il mondo vampirico, e mi piace anche come hai posto l'accento sul Dracula storico. L'unica cosa, occhio agli errori di battitura, appena hai un minuto rigurdaci, ma per il resto tutto bene Brava donna!
BlueSkied

02/09/14, ore 10:38

Ehi ciao, adoro già questa storia, amo i Malandrini e amo Severus.
Spero aggiornerai presto :)
MirzamLupin

02/09/14, ore 00:16

Ho scoperto solo ora la tua storia e ho letto tutti i capitoli di un fiato: il personaggi di Eveline mi piace molto, e con le tue parole hai reso benissimo il suo carattere, si trova a vivere entrambe le generazione, affrondando vecchie e muove avventure. Poi era o è innamorata di Piton.. Che finalmente possa trovare un pò di amore quel pover uomo?!
Bravissima e mi piace molto come scrivi.
Aspetto il prossimo aggiornamento!!
Un bacio
G.

30/08/14, ore 22:45

Oh!!

Uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora, la storia continua a scorrere, il tuo stile non annoia mai, ed ora sono proprio curiosa di conoscere tutti i retroscena.
Specie quelli di Evelyne e Severus. Ho anche notato con piacere un piccolo aumento del capitolo rispetto ai due precedenti. I miei complimenti di nuovo, attendo il prossimo con la bava alla bocca ;)!

30/08/14, ore 00:05

Wow quante belle scoperte in questo capitolo!! È molto bello e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tra Severus e Evelyne! Anche se già mezza idea ce l'ho! �� mi piace il modo in cui scrivi! Continua così! �� spero aggiornerai presto!
Baci Asia❤

29/08/14, ore 22:34

Bella storia e bel cap molto interessanti aspetto con ansia il prossimo cap