I'll send all my loving to you
di lety_beatle

28/08/14, ore 13:39

Hey ciao :)
Premetto che la tua ff mi ha letteralmente commossa, dico sul serio.
Penso che questo sia il tuo primo lavoro che leggo e quindi all'inizio non sapevo che stile di scrittura hai adottato precedentemente, ma adesso (per fortuna) lo so.
Il modo in cui descrivi i sentimenti e i pensieri di John...mi ha toccato, perché sono descritti impeccabilmente e arrivano in maniera diretta al lettore.
Pensare che l'ultimo pensiero di John è stato per Paul, mi fa un'infinita tristezza. Perché non potrà mai dirglielo di persona, non potranno mai recuperare del tutto il rapporto.
Quindi ti faccio i miei complimenti perché la ff è proprio bella.

With Love
Goldenslumber14

26/08/14, ore 12:09

Salve salve e ancora salve,
è la mia prima recensione (almeno prima riguardo un'opera Beatlesniana) e quasi sicuramente verrà una grande, grande cacca di T-rex :3 Quindi, mi scuso in anticipo.
Adesso parto con la vera e propria recensione.
Wow. Davvero. Mi ha colpito.
Un John così sentimentale e profondo, triste e malinconico in un momento così doloroso della sua vita e della vita di tutti, in fondo.
Solitamente, non leggo le slash, ma questa volta mi sono detto "Perché no?" e sono davvero contento di averlo fatto.
Ancora complimenti e alla prossima,
SgtPepperSoLonely.

25/08/14, ore 22:28

Oh lety, una flash. *_*
Sono super felice quando pubblichi una storia, il tuo stile mi piace moltissimo. Se dovessi trovare un aggettivo per te, penso che userei delicata. E' proprio così, nel leggere le tue storie ho sempre questa sensazione di delicatezza che aleggia tra le righe. E' decisamente rilassante.
Anche se scrivi una angst.... -_-
Perché l'angst, tu sei fluff, vero che sei fluff? :D
Ed è anche una angst scritta bene, dannazione. Al di là del momento che è quello angst per eccellenza nel nostro fandom, ma comunque, hai trattato il dolore di John in modo molto ragionato, e per me è stato davvero straziante. Perché in effetti è un angst abbastanza smussato, con una piccola punta di fluff. E quando questi generi si mischiano, il risultato è potente e ancora più angosciante. Paragonare i momenti felici con quelli dolorosi. Terribile.
Hai fatto un ottimo lavoro, lety, ed è incredibile come stai migliorando. Sono molto colpita.
Bravissima :)
Chiara