Perché voi eravate Fred e George, non George e Fred
di Phoenix_01

Posso picchiarti forte forte? Ti prego, ne ho bisogno, visto che la tua criminalità sale ancora, cara la mia gemella a distanza.
La mia reazione è stata questa: lacrime, lacrime e ancora lacrime. Che Gred e Forge non si toccano, sono il sacro fatto gemelli, la dolciosità fatta Weasley.
E no, non sono rincretinita all'improvviso: sono solo molto triste e in cerca da un panda da coccolare e una Sara da ammazzare per questa fanfic e qualcuno che faccia latino al posto mio. (Soprattutto l'ultima)
Se... se morissi dopo questo eccesso di lacrime, la mia ultimissima volontà sarebbe quella di far recensire a tutto il popolo di Efp questa storia, e farmene stampare una copia da stringere nella bara.
Perchè nove lettere sono meglio di cinque, e otto sono meglio di quattro: Sara e Anna (non vorrei diventasse solo Sara e basta.)
A presto
Anna

E davvero bellissima triste si ma bellissima.e vero comunque fred e sempre stato un po' più avanti rispetto a george e questo peggiora ancora di più la sua morte...il punto e che fred weasley non doveva morire punto e basta

Ma come diavolo fai?
Me lo spieghi?
Penso sia la cosa più triste, tenera e malinconica che abbia mai letto.
Sei riuscita a commuovermi.
Il tuo stile è come al solito impeccabile, ma penso che questa volta ti sia superata.
È un capolavoro.
Un miliardo di complimenti.
La tua cara amica (e teneramente invidiosa del tuo modo di scrivere) LeoValdez00

Il titolo della storia mi ha attratto subito. Fred e George sono i miei personaggi preferiti, e anche per me, come per molti altri, la morte di Fred è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
La tua one-shot mi è piaciuta tantissimo, e infatti l'ho inserita tra le ricordate. Avrei voluto inserirla tra le preferite, ma alcune frasi che hai messo nella storia devono proprio essere ricordate.
Tutta la one-shot è da ricordare. Hai usato delle parole e delle espressioni delicate e al contempo dolorose, che fanno capire tutta l'agonia che questa morte ha provocato in George, la persona che senza dubbio ha sofferto di più.
La parte che mi sono segnata è:
"E, nonostante fosse di una lettera in meno rispetto al tuo, quelle quattro lettere erano molto più forti delle tue cinque, lo hai sempre saputo.
Ma quelle quattro lettere sono state spazzate via, e ora ci sei solo tu, c’è solo George a fronteggiare il mondo, una semplice parola di cinque lettere che verrà investita da tante altre parole."
Questa parte è spettacolare, punto. Sono a metà strada tra il piangere e il farmi contorcere le viscere a furia di tratterere il pianto (?).
Ok, 'sta recensione è più lunga dell'Odissea, suppongo che tu stia già ronfando alla grande sulla tastiera, e non potrei biasimarti xD
Per concludere: bravissima, storia stupenda.
Un bacio! :D
-Marty