È una promessa…
di Miyu Orwell

29/01/06, ore 13:23

Tristissima, davvero tristissima ç_ç. Mi ha fatto venire i brividi. Mi è piaciuta molto perchè è davvero realistica e straziante... il momento più sconvolgente è stato quando Pansy ha trovato Draco che piangeva... Malfoy è apparso davvero umano. Complimenti!

Lady Snape
23/03/05, ore 18:08

Ecco l'unica storia d'amore decente di Draco Malfoy!!! Credimi sto piangendo...perchè l'amore è anche cio che hai scritto.Il coraggio di stare sempre insieme senza nessun freno...neppure la morte. Baci baci!!! Lady Snape

Daphne
16/01/05, ore 12:00

Ho pianto...acc...quanto è triste!!!Questa coppia è la mia preferita, perchè secondo me alla fine Draco ama Pansy, perchè nn fai ff dedicata a loro due, questa volta con un lieto fine più felice? spero di leggere altre tue ff al più presto!!Bacioni e complimenti per questa ff (di nuovo ^ ^), Daphne.

Daphne
16/01/05, ore 11:53

Seyenne
15/01/05, ore 21:16

Veramente triste, non è assolutamente una delle mie coppie preferite, ma a parte questo è effettivamente bella. Complimenti Seyenne^^

Angi
15/01/05, ore 15:07

Povera pansy ..la gff è davvero commovente! Eccezionale!

daffo
15/01/05, ore 14:41

ciao miyuccina! sono a dresda! ho scaricato la tua ff che mi leggero´dopo con calma in camera! scusa se non la commento ma dal riassunto direi che e´parecchio interessante! un bacione! se vai al mio blog (http://lamiastanzaprivata.splinder.com) e cerchi un attimo trovi la mia ultima ff che ho scritto, se hai voglia dacci un occhio! a presto -spero visto che sono rintanata quassu per 9 mesi! -

Gigia28
15/01/05, ore 00:29

questa fic è stupenda!!!!!!pensa che sto piangendo come una deficente davanti al computer!!!sigh! è tristissima ma allo stesso tempo stupenda! mi piace la coppia draco /pansy mi piacerebbe leggere in futuro altre storie su loro due!!! i miei complimenti sei molto brava baci gigia28

Darkness
14/01/05, ore 20:53

Bellissima...veramente bella...mi è piaciuta molto anche se personalmente odio Pansy...brava! Mi spiace tu stia passando un brutto periodo...non sei l'unica... Cmq mi piace sempre il modo in cui scrivi! Mi spiace anche il fatto che non parliamo + spesso, ma non ho tanto tempo... Tesssora spero che questo misero commento ti tiri un pò su! Bacioni!! Dark (o Cho)

LadyBlack
14/01/05, ore 20:24

Ti dico solo che alla fine mi sono venute le lacrime agli occhi...solo una parola...STUPENDA...il resto è inutile...Kiss Lady

Patty
14/01/05, ore 19:38

Non era male. L'unica cosa...quei dialoghi tra i due non sarebbero stati male,ma le lettere sempre raddoppiate rovinavano un pò il tutto. So che era x l'effetto dei singhiozzi,beh almeno credo,però sarebbe stato molto più scorrevole senza. Per il resto,mi sono piaciute in particolare due cose: "le labbra calde di vita" e la descrizione di Pansy in ospedale,nel momento in cui sente le parole del Guaritore.

Gilraen88
14/01/05, ore 19:31

Bella davvero ! Povero Draco ! Come ha potuto Lucius essere così stronzo(scusate il termine) ? Cmq molto umano e realistico il tuo Draco e finalmente una Pansy che non sia la solita ragazza acida e cattiva ma una persona come tutti, in grado di provare sentimenti. Brava.

Ice_Gaze7
14/01/05, ore 19:24

Bella..veramente bella e triste, nessuno era riuscito a farmi apprezzare qyuesta coppia come te in qst fic...TVB! 6 troppo brava a scrivere...bax, Ice

Viola del pensiero
14/01/05, ore 19:08

Stupenda, veramente stupenda! Ma ti rendi conto che sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi??? Ti giuro sono partita a piangere da quando Pansy è tornata da Draco con il suo regalo tra le mani...è tristissima!! Cavolo che tristezza...povero Draco e povera Pansy! Cmq sei stata bravissima sei riuscita a toccarmi veramente con qst fic (me in singhiozzi...bè adesso non esageriamo...)! Complimenti anche per la scelta della coppia che se non l'avessi capito è la mia preferita in assoluto! Bravissima!

sara
14/01/05, ore 18:51

Io la trovo bella e molto romantica. Chissà se scriverai di Draco e Pansy insime nella morte. Non vedo l' ora di leggere il seguito per sapere cosa succede dopo. Sara.winky