Futari Wa Pretty Cure Lyrical Arcana
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/09/14, ore 20:32

... cultisti.
Fantastico, davvero FANTASTICO. Ci mancavano solo dei mattoidi con manie alla SEELE per completare la serie di grane che imperversano in questa linea temporale.
Spero solo che i loro piani prima o poi facciano un flop cosmico, così,t anto per vedere di nascosto l'effetto che fa.
...
Possibilità di vedere in un cameo Sua Trollosità Zelretch che irride i cultisti no?

23/09/14, ore 20:18

E così il duo NanoFate ha il primo combattimento fianco a fianco... ho pietà dei futuri idioti che se le beccheranno contro.
A quando il primo Starlight Breaker (avvertenza: da NON usarsi contro le Sailor Starlights, é superefficace)?
E scusa il ritardo...

03/05/14, ore 14:06

Beh, non penso ci sia molto da dire su questo capitolo, non perchè di cose interessanti non ne siano accadute, ma perchè già le cose sono chiare abbastanza in certi punti.
Onestamente, riguardo l'oscura alleanza, non so dire quale dei due schieramenti dovrebbe fidarsi meno dell'altro, perchè io non lo farei indipendentemente dalla fazione. Aggiungo inoltre che il personaggio di Lieselotte mi inquieta parecchio e per vari motivi, che vanno dal suo accento tedesco alla sua strana ombra, passando per la sua bambola. Un personaggio che secondo me creerà dei bei problemi.
Teniamo conto che i problemi sono già sul punto di arrivare: un'invasione di massa degli Elementali non è certo una questione facile da risolvere.
Questa situazione mi fa tornare in mente l'invasione dei Numemon nel tuo crossover "Frontier-Savers"; solo per sapere, l'idea ti è venuta da lì o l'avevi già in mente?
A proposito, ho letto il tuo messaggio e grazie.
Andrò a leggere anche gli altri tuoi aggiornamenti il prima possibile.

21/04/14, ore 21:14

Ciao Justice. Sono da poco tornato a casa. Auguri eh! Ah che bella festa ieri per il mio 22° compleanno (in realtà il 19 aprile ma sono nato a Pasqua). Ti sei perso una torta al limone non hai idea non hai idea... vbè comunque un bellissimo capitolo. Questo crossover con le Pretty Cure migliorerà con altri capitoli. Alla prossima!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 10:17 pm)

24/02/14, ore 21:41

Beh, che dire se non che è stato davvero un grandissimo piacere vedere questa storia nuovamente aggiornata, volevo proprio sapere come procedevano le cose e devo riconoscere che non sono rimasto deluso dallo svolgersi degli eventi, anzi, mi sono piaciuti.
Devo ammettere anche che non mi aspettavo l'intrusione di Moerumba nella lotta tra Nanoha, Fate e Arf, ma, d'altronde, doveva pur accadere qualcosa che potesse portare le due rivali a collaborare per raggiungere il medesimo obbiettivo e non se la sono cavata affatto male, per essere la prima volta che collaborano anziché cercare di farsi secche a vicende.
Trovo anche estremamente azzeccato il gesto finale di Nanoha di voler lasciare il Jewel Seed a Fate come segno della sua fiducia, sono sicuro che, da questo momento, Fate comincerà a vedere la sua "nemica" in modo diverso... e, se devo essere onesto, non mi preoccupo tanto del fatto che lei possa pensarci o meno, perchè sono convinto che lo farà seriamente, mi spaventa, piuttosto, la reazione della madre della biondina e non c'è bisogno che io dia un perchè a questo mio dubbio, direi che si può capire molto bene.
E speriamo che la TSAB non scopra la cosa, o Nanoha potrebbe passare grossi guai.
Bene, è stato un capitolo molto bello, Justice, ci vediamo al prossimo aggiornamento.

19/01/14, ore 00:09

Allora ecco un altra persona che segue la tua storia... Perché questa storia non l ho trovata prima? Anche se sono membro di EFP da poco... Comunque inizio fantastico. Se ho ben capito il primo capitolo è ambientato dopo la fine di Max Heart e l'inizio di Magical girl Nanoha? Credo di si.. Non vedo l ora di continuare a leggere! ^.^ domandina... Non potevi aspettare di pubblicare la storia? Ora come serie delle Pretty cure ce ne sono molte di più... Vabbe me ne farò una ragione! Ci sarà lo yuri? Scommetto tra i personaggi di Magical girl Nanoha e per Heart e le altre sono solo un videogioco o ci anno fatto anche un anime? Spero che aggiorni presto Saluti da Kanade_Tsuki

06/01/14, ore 18:48

BwHAHAHHAhaHAHHAHahAHahA!!!
Ok, conclusione un poco anticlimatica per lo scontro con Daidouji... e continuo a ringraziare MadoKami ed HomuCifer che questa NON E' imparentata con Tomoyo... posso aver pietà del prossimo Mostro della Settimana, visto che probabilmente Kira si sfogherà su di esso per il fallimento del suo 'brillante' piano di conquista del Mondo?

30/11/13, ore 19:50

Ciao Justice, è proprio un bel crossover. Non vedo l'ora di sapere di piu' su Digimon. Alla prossima!
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 01:23 am)

30/11/13, ore 19:45

Bè, che dire, lo scontro si è concluso in una maniera alquanto comica, per questo motivo mi è piaciuto moltissimo, si collega perfettamente al motivo per cui questa faccenda è iniziata, ovvero per il fatto che Kira non voleva frequentare le elementari.
Ebbene si, ragazze, vi siete sbattute tanto, avete lottato contro un esercito di androidi e due Maiden sovversive perchè una delle due voleva bigiare.
Comunque gli scontri mi sono piaciuti tutti, le strategie di Saki (Maiden) sono semplici ma efficaci, direi che ci si può sempre aspettare questo da lei; però ho preferito lo scontro tra Maori e Mei-Fang, non so perchè, ma mi è piaciuto di più il loro confronto, non mi dispiacerebbe se in futuro combattessero ancora, anche solo amichevolmente.
E a proposito di Mei-Ling Hua... quella donna mi inquieta, mi ha fatto pensare a Retsu Unohana di Bleach (e non c'è bisogno di spiegazioni sul perchè).
Comunque, direi che la "Saga della ribellione di Kira" è terminata qui, ora voglio vedere quale nemico tornerà in scena per primo.
Alla prossima Justice.

Ps: Pretty Cure... le vostre mascotte sono ancora su un albero, andatele a prendere o su quell'albero ci passeranno la notte.

08/09/13, ore 11:14

Oh, allora Kira lo riesce usare bene il cervello che si ritrova.
Ok, quanti secondi riuscirà a resistere contro Cure Black & White, che con dei blob informi di materia casualmente assemblata hanno parecchia esperienza e SANNO come neutralizzarli?

04/09/13, ore 04:46

E finalmente la battaglia finale inizia!
Kira sarà pure arrogantella, ma di sicuro è forte, considerando che riesce a mantenere un notevole vantaggio su Heart e Saki!
Sfiga che il piano di Saki sia fallito per così poco! Si dovranno inventare qualcos'altro...
Mei-Fang e Maori invece mi sembrano più equilibrate... Sarà una battaglia impegnativa la loro di sicuro!
Invece quella delle altre contro le ragazze robot pare filare via liscissimo... Da una parte se ne sono liberate, e dall'altra abbiamo pure le due new entry che aiutano a mazzolare liberamente!
Mi dispiace solo per Yoriko che è costretta suo malgrado a combattere... :lol:
Bel capitolo, comunque! Aspetterò volentieri di vedere la possibile conclusione del conflitto nel prossimo capitolo! :riot:

28/08/13, ore 13:06

Non appena ho letto il tuo messaggio sono corso subito a vedere il nuovo capitolo... e devo dire che mi piace moltissimo.
Insomma, le cose alla Tokyo Tower non stanno andando esattamente benissimo, certo le Pretty Cure hanno sconfitto gli androidi con cui hanno combattuto e Kamui e Konoha sono andate ad aiutare Lilica e Ioriko (a proposito, adoro i personaggi di Michelangelo e Dieu Mort, quei due mi vanno venire in mente Ogremon, a te no? Si comportano da cattivi, fanno il burbero uno e il sadico l'altro, ma, sotto sotto, credo che finiranno per affezionarsi a Ioriko, solo che non lo ammetteranno mai).
Certo che Kira, per quanto montata e arrogante, non è una sprovveduta che parla a caso, sa sfruttare davvero bene il suo alto quoziente intellettivo, non immaginavo che potesse anche togliere i minerali dall'acqua per evitare di essere fulminato, perchè l'idea di Saki era semplice ma efficace.
Bé, neanche Maori se la passa esattamente alla grande: Mei-Fang è un'avversaria ostica.
Justice, come al solito hai fatto un grandissimo lavoro.

30/10/12, ore 00:23

Olé! La nostra Kira le cose le fa in grande, eh? Prima si prende la Tokyo Tower con il suo esercito di androidi e poi vuole assoggettare il mondo! Ma come è accaduto a molti prima di lei, il suo stesso ego smisurato la farà cadere!
Grazie, ovviamente, anche ad una spinta delle nostre eroine... :lol:
Un piano classico ma efficace, devo dire! Anche se quella parte in cui le varie mascotte si sono rivelate era rischiosa! Ma tanto quelli mica sanno in che razza di storia sono! :lol:
Woah! Ora che ci penso, le Pretty Cure sono un po' come dei Ninja... Per fortuna che non sono dedite ad uccidere persone, sennò avremmo i giornali pieni... :lol: Quel collo torto da Black è a favore della mia tesi, direi!
E infine le nostre tre Maiden arrivano a combattere Kira e Mei-Fang! Chi vincerà? ANDATE MAIDEN! :riot:
Bel capitolo come al solito, marrano!
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo!

28/10/12, ore 23:05

Sì, un LUUUUUUNGO castigo.
Daidoji? Non so se l'ho già chiesto, ma Kira è per caso imparentata con Tomojo?
Spero che le gemelle gatto decidano di giocare un poco con qualche androide, così per vedere di nascosto l'effetto che fa.

11/07/12, ore 03:20

* Ehm ehm * Innanzitutto vorrei scusarmi per il mio ritardo nel commentare, ho avuto roba da fare e mi è scivolato dalla mente il leggere e commentare questa storia... ripetutamente.
MA ORA SONO QUI! :lol:
Oggi, meno mazzate.
Mildred e Fiona sono puccissime, lasciatelo dire!
Ognuno è stanco dopo quel fattaccio là, e immagino anche di sapere il perché, perlomeno sono in leggero vantaggio!
Nanoha ha un ammirevole senso di giustizia, noto!
Kira al contrario è assai megalomane, addirittura dei robot per conquistare il mondo perché c'è una legge che non le confinfera?
Chissà che accadrà ora vedendo che le nostre eroine dovranno combattere contro... Una tizia (e svariati cloni robot della suddetta, più Mei-Fang) che dovrebbe essere loro alleata!
Infine, devo dire che la scena verso la fine mi ha fatto venire fame. Ho voglia di dolci ora! :lol:
Direi che anche questo capitolo mi è assai piaciuto! Spero proprio che anche i prossimi saranno di questo livello, e che li potrò leggere presto! :riot:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]