Futari Wa Pretty Cure Lyrical Arcana
di Justice Gundam

19/01/14, ore 00:09

Allora ecco un altra persona che segue la tua storia... Perché questa storia non l ho trovata prima? Anche se sono membro di EFP da poco... Comunque inizio fantastico. Se ho ben capito il primo capitolo è ambientato dopo la fine di Max Heart e l'inizio di Magical girl Nanoha? Credo di si.. Non vedo l ora di continuare a leggere! ^.^ domandina... Non potevi aspettare di pubblicare la storia? Ora come serie delle Pretty cure ce ne sono molte di più... Vabbe me ne farò una ragione! Ci sarà lo yuri? Scommetto tra i personaggi di Magical girl Nanoha e per Heart e le altre sono solo un videogioco o ci anno fatto anche un anime? Spero che aggiorni presto Saluti da Kanade_Tsuki

24/09/08, ore 17:05

ciauuu!!! ho ricevuto oggi la tua e-mail e appena ho letto il contenuto mi sono subito catapultata qui a leggerla^_^!! è bellissima .....te lo assicuro ma dimmi una cosa? ci saranno delle coppie ? se si me le dirai vero? =^^= ok ..ah l'ho mesa tra i mei preferiti ( con le tue fic sui digimon) ok alla prosima kissssss

20/09/08, ore 16:09

ciao Justice! ho letto questo capitolo e la storia mi sembra bellissima e interessante (come quelle che scrivi di solito infondo) purtroppo conosco solamente PreattyCure però o visto le immy dei personaggi e le tue descrizioni mi hanno aiutata molto...e magari mi documenterò un pò sulla trama...intanto seguirò volentieri la tua CrossOver..aggiorna presto kisskiss kura

20/09/08, ore 14:32

BWAHahhAhAHaHAHAHHA!
Ottimo inizio...
Si`, Jyakuo detiene il record negativo di sconfitte consecutive per mano di Magical G1rl, come direbbe Largo-sama.
Voto: 10