Mophata
di comesetasullebraccia

17/09/14, ore 22:22

Sappi che la storia è finita immancabilmente nelle Preferite. E sappi che sono molto, ma veramente molto dispiaciuta che questa storia abbia solo una recensione. Due con la mia.
Poco fa ho letto il tuo post su fb in cui dicevi che ti serve una beta-reader e un po' per informarmi su che cosa scrivi, sono venuta a leggerti. Non ho mire particolari, anzi, il mio unico intento è quello di recensire. Non lo faccio spesso, anzi, non lo faccio praticamente mai. Lo so, questa è una cattivissima abitudine, però volevo dirti che "Mophata" mi ha lasciato di stucco. In venti righe hai messo l'universo di una persona, hai inserito la sua distruzione personale, il "perchè?" che all'inizio pare quasi inutile domandarsi. In poco spazio hai messo così tanto del personaggio che ti chiedi come sia possibile che stia tutto lì... che tutta una vita, stia lì, in sole diciotto righe.  Sì, le ho contate, e ti dico che per quanto io possa essere "brava", non riuscirei mai a fare tanto. Hai ridotto tutto all'osso, proprio ai minimi termini, eppure non c'è niente che stoni. E' perfetto.
Penso che potrei continuare a farti complimenti, giuro! Hai mai pensato a scrivere qualcosa di più lungo? Scrivi bene, non vedo perchè non "sfruttare" questa capacità. Sei molto capace. Magari lascia perdere i fandom, mettiti a scrivere qualche storia Originale... secondo me avresti più successo.
Un abbraccio e tanti piccoli morsi,
Cyan.

15/09/14, ore 15:55

A questo punto dico che amo ufficialmente il tuo modo di scrivere
è stupendo, e anche le storie lo sono, sono molto introspettive e io amo questo genere di storie
non so che altro dire, mi dispiace, ho già detto che la amo? nelle preferite anche questa, e poi torno a leggere le altre tue storie