Rifacciamola
di Naky94

27/08/14, ore 17:29

Ciao!!!! Allora è triste e bella allo stesso tempo. il punto di vista di Zach ci stava alla grande che si cruccia per quello che è successo con Chris e capisce di esserne innamorato.
Ok ora sei "obbligata" a scrivere una raccolta su IntoDarkness (impegni permettendo ^_^) perche io devo assolutamente sapere come va a finire!!!!
Un Kiss
Bombay

26/08/14, ore 20:24

Ciao, beh, ti devo fare i complimenti perché dal punto di vista dell'impatto emotivo hai fatto dei grandissimi miglioramenti. Forse questa è la migliore storia di questa raccolta e non penso sia solo merito del tema angst, penso che tu abbia usato alcuni espedienti molto efficaci a livello di sintassi e narrazione esaltando ancora di più l'utilizzo della seconda persona che in questa storia viene esaltato davvero molto ed è grandemente efficace, più che nelle precedenti a mio avviso. Penso che sia anche l'assenza di dialoghi ad aiutare nell'impatto emotivo generale, ma questo è solo un mio parere. Insomma, davvero un ottimo lavoro a mio avviso. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, lo confesso, per me l'emotività in una storia conta tantissimo.

Per quel che riguarda il pov di Zach, non ho visto niente che mi abbia fatto storcere il naso o altro. Se mi immagino un'ipotetica storia tra questi due anch'io vedo una rottura dopo il primo film. Quindi penso che la scelta sia azzeccata.

Ora non ho capito se ce ne sarà ancora un'altra oppure se la raccolta è finita qua, in ogni caso, alla prossima...
Koa

26/08/14, ore 15:23

Ciao piccola perfetta autrice. </3
VIVA I POV DI ZACHARYYYY VIVA I POV DI ZACHARYYY VIVA I POV DI ZACHARYYY *Comincia a saltellare*
Tu... io... noi...
Hai superato la prova, bravabravabrava! Secondo me hai interpretato i pensieri di Zach in maniera magistrale, questo perché anche io ho sempre immaginato che dentro questo ragazzo ci fosse un conflitto interiore allucinante.
Trovo che Zach sia un ragazzo profondo, ma che molte volte a causa delle emozioni si lasci trascinare troppo o troppo poco.
Oppure leggo solo troppe fanfiction. AHHHHH POVERA ME.
Sono davvero felice di aver fatto questo viaggio con te, alla prossima:)
AUGURI GRISSINOOOOO!

26/08/14, ore 14:12

Heyy ciao c:
Ok angst, angst e ancora angst. ANGST EVERYWHERE
Beh ci sta per il POV di Quinto, quando capisce che c'è qualcosa di piu sotto quella gigantesca bugia che si dicono "era solo sesso". È PALESE e.e
Ma povero Chris, e povero Quinto, non capiscono nulla questi due. :3
Bello questo capitolo, non ci avevo mai pensato ad un possibile intervallo fra loro nel lasso di tempo tra il primo e il secondo film ^^
Te la sei cavata bene con il POV Quinto; io fino ad ora mi immaginavo Chris quello con piu confusione su loro due, e quindi è originale questo Zach che non ci capisce nulla awww *__*

Aspetto il prossimo c:
Ciaooo