Qualcosa di GRANDE tra di noi
di senpaiyaoichan

13/04/16, ore 22:55

Mi sono affacciata a questa storia perché mi sembrava davvero "intrigante" e così è stato. I personaggi sembrano essere divertenti anche se ancora non c'è molto su cui basarsi. Mi piacciono, forse l'unico punto é che i capitoli sono un pochino corti e concitati, potrebbero essere sviluppati con più profondità. É solo una considerazione, non voglio assolutamente fare la presuntuosa, davvero. Per il resto non vedo l'ora di vedere come va a finire tra questi tipi rivali un po' barbuti!

25/09/14, ore 21:36

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto... E così mr-barba intrigante fa parte della classe avversaria di Riccardo... Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima!! :*

06/09/14, ore 00:17

Ciao, la storia anche se e' ancora costituita da un solo capitolo sembra intrigante, e' anche scritta bene ed e' scorrevole. Per ora mi piace molto. Spero continuerai presto.
Complimenti, per quanto possa valere la mia opinione. Ciaoooo

26/08/14, ore 22:00

AHAHAHAHAHAHAH!

"Ma è serio? Sta accadendo davvero?" è quello che mi sto chiedendo anche io in questo momento, sai?
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di farmi quattro risate, anche cinque, sei o sette, che non fanno mai male. :"

L'unico errore che devo farti notare è questo: "Si ferma davanti alla mia scrivania, via appoggia sopra i gomiti". Il resto mi è sembrato corretto. :D

Comunque, continuate così!
Sono fiera di voi e del vostro operato (e spero di essere perdonata dai ragazzi, per questo. In fondo - ma molto in fondo - voglio loro bene) ♥ .

A presto, spero!

Un bacio,
Eiriin
♥~

26/08/14, ore 20:59

STO RIDENDO COME UN CRETINO!

No, serio, mi aspettavo la storia completa, mica 'na roba alla Beautiful divisa in 125486523 capitoli.
Gimme the rest!
Pls!

26/08/14, ore 13:03

Leggendo questo capitolo non ho capito molto bene la trama,ma sembra interessante... Aspetto il prossimo capitolo... Alla prossima!! :*