A Reason for Live
di MV_Raven

ciaoooo!!!! la tua storia è stata bellissima!!!!! davvero molto toccante e commuovente, hai saputo raccontare, attraverso questi personaggi, i veri aspetti della vita... quanto essa può essere infame, ma allo stesso tempo può sorprendente...per esempio la morte di Chichi e la nascita di Gohan... non è stato facile per i tre protagonisti ricominciare a vivere la loro vita dopo tutti i cambiamenti che si sono susseguiti! ne hanno dovute passare veramente tante e riprendersi è sempre difficile!!! quando Vegeta aveva avuto l'incidente ho pensato: "ti prego almeno lui fa che si salvi!!!!!!" per come si era messa la situazione avevo davvero timore che non si svegliasse più!!!!
comunque sei stata molto brava perché non è semplice scrivere questo tipo di cose...hai usato, secondo me, anche un linguaggio adatto alla situazione e anche i flashback sono stati degni di nota!!!!!!
ho deciso di mettere la tua storia tra le mie preferite!!!!! :)
mi ha colpito tantissimo!!!!!!!!!!!
complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Complimenti, una storia davvero molto bella. Un pò malinconica devo ammetterlo, ma ricca comunque di colpi di scena che lasciano piacevolmente stupiti coloro che la leggono. Bulmix

31/08/14, ore 13:34

Mi sembra molto carina,spero che proseguirà presto, perche sono molto curiosa,e sopratutto voglio capire come faranno questi tre a destreggiarsi con un bambino per casa.in particolare il sig.vegeta!

28/08/14, ore 16:11

Ciao :)
È carina questa cosa di oscillare tra passato e presente, rende al meglio la narrazione perché anche i ricordi sono molto dettagliati. L'ho divorato :)
Ahahaha
Alla prossima :)
Baci StarDoll95

26/08/14, ore 16:09

Ciao :)
Mi ritrovo anche qui. Ho letto il tuo profilo e mi piace molto. Si vede che scrivi proprio per passione. Oh anche il mio primo amore è stato Vegeta, anzi lo è ancora! *.*
Adoro leggere storie su di lui e su Bulma. Questa mi sembra perfetta ;)
Aspetto il prossimo
Baci StarDoll95 ^.^