O°° The FIRST rule °°O
di pIkKoLa_EmO

04/11/10, ore 23:17

Fino ad ora ho letto le tue storie senza mai trovare il "coraggio " di recensire.
Parlo di coraggio perchè mi trovo "di fronte" ad una delle scrittrici più talentuose di questo sito.
Parlare d' amore non è facile neanche per i grandi talenti della scrittura: si rischia di essere banali, di usare parole che sono state già dette e ridette in precedenza,di esagerare nella costruzione dell' intreccio... Adoro l' eleganza e la grazia con cui riesci ad esprimere la grandezza di un sentimento così confuso e a tratti oscuro.
Grazie, vramente grazie di cuore.
Heilig

09/07/10, ore 01:49

Ciao, come avrai notato, ho aggiunto la tua storia hai preferiti. Ad essere stupida, inizialmente la pagina l'avevo salvata nella barra siti preferiti. Ma ragionando mi sembrava più ovvio registrarmi! Che dire della tua storia, l'ho trovata bellissima. Ad essere sincera è una delle poche che sono riuscite a farmi staccare dal mondo per quell'oretta ed immergermi nelle tue frasi, nei tuoi personaggi, nel tuo modo di scrivere. Grazie mille a te che mi hai regalato quell'oretta di fantasia totale, immaginando chissa quale futuro per i personaggi, meravigliandomi della tua fantasia, (forse perchè io ne scarseggio pultroppo)! Come avrai notato non sono brava nel recensire e ad essere sincera questa è la mia seconda recensione che lascio, ma spero che hai capito quanto spettacolare sia stata per me la tua storia. Veramente complimenti. Spero di leggere altro di tuo. Ciao, Alessia.

19/09/08, ore 22:06

mi piace davvero tanto la tua idea molto originale si e anke molto bella complimenti...mi piace il personaggio di alex e il suo voler essere indipendente è forte! mi raccomando aggiorna prima di una settimana xkè voglio assolutamente sapere cosa succederà ti pregooooo un bacione ciao!