Una bellissima teppista
di sasukkias94

24/01/10, ore 07:07

Letti tt! In attesa del prox cappy ank se m
pare k sia da 1 pò k nn aggiorni :-(

27/12/09, ore 15:48

wau questa storia e bellissima spero ke la kontinuerai ^_^

18/06/09, ore 23:15

Questa storia non è decisamente delle migliori, anzi mi dispiace dirtelo ma per me non è catalogabile. La storia è 'abbastanza' originale, ma non hai l'impostazione di una scrittrice. Magari sei alle prime armi o non so cosa, comunque il tuo stile è troppo banale e prevedibile, i dialoghi troppo scarni e dovresti evitare certe cose come le battutine tra parentesi perchè non rendono certo il contenuto migliore. Trovo il tutto difficile da leggere, non c'è continuità e non possiedi una capacità d'espressione che renda la lettura più piacevole. Nonostante questo ti auguro davvero tanto di migliorare, non prendere come un insulto le mie parole, prendile come una critica costruttiva e cerca di allenarti per poter scrivere meglio ^^

21/05/09, ore 16:47

ke bella!!!! e poi è divertente!!!! ti prego aggiorna presto!!!

10/12/08, ore 18:07

Hola sasukkias!! ^^ Complimenti per la tua fic, è meravigliosa!! Ogni chap. che scrivi me lo leggo tutto d'un fiato! Mi raccomando, continua, sono curiosa di sapere cosa vorrà fare Edward a Sakura (anche se è molto chiaro...ma non si sa mai! ^^). Ora mi dileguo, a presto ^^. Bye-bii!!!

19/09/08, ore 23:33

ciao!! *.* sn ancora io!! eheheh... cmq l'inizio non mi dice molto... nn ho capito ancora bene il fare della storia... ma sn sicura che negli altri capitoli si capirà!! ^^' continuala.. poi ha a ke fare con i teppistelli.. sn curiosa e aspetto l seguito!! "_" P.S... "Koga"... è il lupastro che sta dentro inuyasha??? perchè se è così io LO AMO *o*!! ihihi ciao ^////^!!