Il destino decide per noi
di Nami Nakamura

24/08/15, ore 09:55

Cavolo se mi è piaciuta... soprattutto per il lieto fine tra i due ragazzi. Vero che si sono lasciati, anche se non di comune accordo, ma dubito che per un intero anno non si siano nemmeno incrociati in una battaglia. In fin dei conti erano in guerra, no? Per cui, come minino, avrebbero dovuto incrociarsi almeno per mezzo secondo nella battaglia finale. Tess

19/03/09, ore 18:45

non è una sciocchezzuola...ho appena commentato un'altra tua storia e questa mi è piaciuta molto perchè forse lo avrai capito sono anche io una fan sfegatata di questa coppia, la adoro....grazie per averla scritta ciao ciao

20/09/08, ore 20:41

No, non farmi questi discorsi che poi mi illudo che tutto abbia un motivo, che tutto abbia una contropartita (citazione di carmen consoli??) molto bella brava

20/09/08, ore 11:47

La tua shot mi è piaciuta moltissimo. Delicata, romantica, tenera e un po' triste...E' scritta molto bene, e nonostante Draco sia un po' OOC mi piace anche così. Bellissimo il continuo riferimento al destino e il fatto che quest'ultimo sia il narratore di questa storia d'amore e sacrificio. Complimenti!

20/09/08, ore 11:47