Esistiamo ancora
di MaidOfOrleans

08/10/18, ore 14:42

Struggente reale e meravigliosa
Adorerei la versione pov di Louis .
Adoro immensamente
E complimenti adoro il tuo stile di scrittura

24/09/14, ore 16:53

Ciao darling, tanti cuiricini per te.
Finalmente ce l'ho fatta, sono due settimane che ti prometto la recensione lol

Premetto che io le Larry non le leggo per una questione di principio - anche perchè le uniche volte che ci ho provato, leggevo solo di
sti due cristi che se lo buttavano nel culo all day all night, quindi magari no grazie - ma per te ho fatto questo immane sforzo perchè
te vojo taaaanto bbbbene.
Ma la tua è una delle migliori os mai lette, seriously. Ho pianto l'infinito, cazzo!
Di tutta la perfezione che sei riuscita a scrivere, ti faccio un big up per tre cose in particolare:
Primo, il titolo. ESISTIAMO. Cioè, porca troia, "esistiamo"? Sai che sono sensibile a questo livello di fluff, merda.
Secondo, LARRY. Che poi io non li sopporto, in teoria, ma i tuoi sprizzano arcobaleni da tutti i pori. Se fossero davvero come li hai
descritti tu - cosa impossibile, purtroppo, perchè Harry ama me (?) -, credo che sarebbero nella mia top 3 delle otp, insieme ai
Brangelina e me e Nick Jonas lol
Terzo:
"Ci scopi?
Te la scopi, Louis?
Mentre la fotti pensi a me?"

Dio, è straziante. Il mio povero cuoricino ha fatto crack. Avevo una pelle d'oca alta sei metri e non nascondo che i miei
occhi sono stati ludici per un beeeel po': non riuscivo ad andare avanti a leggere, te lo giuro. Fissavo quelle tre frasi senza
capacitarmene. Io sono Harry.. O lo sono stata, credo. Ed era come se lo fossi davvero, in quel momento. Hai racchiuso in poche
parole un dolore che di per sè è qualcosa di indescrivibile. (Grazie mamma Ire, ne sai una più del diavolo)

Inutile dirti che lo stile è sempre impeccabile, ormai sai che amo il tuo modo di scrivere.
Ecco perchè, se ti butti su un'altra Larry strappalacrime, hai l'obbligo di dirmelo, così che io possa affogare nei miei repressi gay-feels.
.... Bella storia o no, resti una cuddle immensa :*
Tanti baci amore!
R.

01/09/14, ore 19:23

Sai che sono pigra, ma stavolta (dopo quanto? Una settimana?) ti recensisco questa oneshot.
Dunque prima di tutto, grazie per avermi finalmente fatto leggere qualcosa di tuo sui Larry (non volevo più promeeesseee).
Poi.
Non ti ringrazierò per l'angst, perché fa un male al cuore allucinante, ma comunque sei stata molto brava a gestirlo. Da una che l'angst non lo riesce proprio a scrivere quindi come al solito i miei complimentoni. Oltretutto, ho riconosciuto quel pezzo in cui parli del fatto che nonostante siano costretti a nascondersi sono comunque al sicuro come una delle nostre tante (troppe?) conversazioni su questa ship che ci siamo fatte mentre eravamo in vacanza.
Infine. Certo che esistono ancora, stiamo scherzando? Ahah
Nonostante abbia perso le speranze di leggere qualcosa di felice da parte tua (e tu qualcosa di triste da parte mia, LOL), mi è piaciuta molto questa fic :) (e poi ho un debole per Larry, questo si sa)

Loads of cuori per te! :D
-Chia :)

30/08/14, ore 16:25

Irenuccia bella,

ho finito solo ora di leggere questa tua storia per il semplice motivo che, quando tua sorella mi ha mandato il link, io mi trovavo in pullman, e di piangere davanti a tutti per una fanfiction non mi andava proprio!
Fortunatamente posso dire di non aver pianto, YEY, ed è un record per me, ma DETESTO l'angst, e tu me l'hai servito in gran quantità.
Non sono sicura di aver effettivamente recepito il messaggio di fondo che volevi trasmettere ma, mi tocca dire, mi sono sentita davvero, DAVVERO, in colpa in quanto Larry shippers. Mi è sembrato chiaro il fatto che Harry addossasse la colpa di tutto quel distacco e quel dolore al gossip sulla loro relazione in primis, più che alla Modest in sè, per quanto non provasse certamente simpatia verso i suoi manager.
Non mi era mai successo di ritenermi una delle responsabili del distacco di quei due, quindi se vuoi salvarmi dimmi che non era quello il tuo intento ahaha
a parte ciò, devo ammettere che qualche piccola risatina mi è scappata leggendo queste tue righe, perché devo ammettere che sono abituata a leggere solo frasi come "ti prego, Louis, di più" o "daddy, ti piace quando ti chiamo così, vero?",  e di certo non frasi elaborate e termini ricercati come quelli che hai usato tu. Mi piace il tuo stile, sempre detto, forse l'ho trovato solo un briciolo (poco poco, giuro) esagerato, un continuo caricare, non so se mi spiego.
 A parte questo mi è piaciuta la storia, nonostante io sia più amante di dialoghi e interazioni tra i personaggi, ma ciò che scrivi tu non penso potrà mai lasciarmi indifferente, quindi sono qui comunque ahah
questa recensione è immensa, ti chiedo scusa!
Aspetto con ansia la minilong, e mi sento quasi onorata dall'essere stata citata nelle tue note, anche se tramite un altro account! Un bacione grande grande,
Vale C:

p.s dal telefono non mi permette di rileggere tutta la recensione, quindi se ci saranno errori imperdonabili sorvola, ok? Ahaha