Anna
di Juicygoose95

13/05/15, ore 21:01

Eccomi! Anche se in tremendo ritardo! XD
ordunque, come ho detto fin da subito, mi piace molto come scrivi: scorrevole, chiaro ed engatico... mi piace!!!!
Probabilmente quello che sto per dire mi farà passare per una sadica, ma le scene in cui venivano desceritte psicologie violente e tremendamente bourderline le ho apprezzate: adoro i peesonaggi con un passato trahico, e che alla fine, riescono a rialzarsi.. niente male ragazza mia, niente male! ;)
La fine è molto tenera, anche se mi dispiace per Itachi e Anna: speravo nella OTP! XD
Complimentissimi ancora, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro! ;)

08/04/15, ore 21:38

Al di là del fatto che l'isola che hai descritto mi intrippa un sacco, hai anche reso bene l'idea della sala delle torture, lasciando spazio al lettore di tutte le terribili torture che avrebbero potuto essere eseguite in un luogo tetro come quello. Inoltre Kathelin, come Anna, mi ispira molto come personaggio, e poi a me i personaggi che hanno un passato tragico li amo alla follia.
Sappi che comunque resto della mia idea: se un tuo personaggio non ha subito almeno un trauma, non sei felice! XD Pazza donna sadica! (Da che pulpito viene la predica XD!)
Detto questo, continuo. ;)

08/04/15, ore 21:32

Ordunque, eccomi. Ho già detto che scrivi bene, in modo chiaro e preciso e questo è senz'altro un punto a tuo favore. la parte parlata poi, è un colpo di genio ;)
Che altro dire, fin qui tutto bene, adesso procedo con lasciarti altre recensioni nei seguenti capitoli!

11/12/14, ore 15:11

Povera Anne!
Ha subito un vero e proprio shock quando quello scheletro l'ha toccata e le ha fatto ricordare tutte le cose orribili che le sono accadute in cella.
Il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo, poi quando itachi o Sasuke ha usato L'Amaterasu (almeno io suppongo che sia così) mentre Anne urlava in preda al panico mi ha fatto salire la pelle d'oca!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/09/14, ore 17:26

Bellissimo anche questo cappy.
Mi è piaciuto tanto e la storia mi incuriosisce sempre più.
Baci key

23/09/14, ore 13:19

OoO. Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che hai lasciato un velo di suspense alla fine che mi è piaciuto veramente moltissimo ... mi chiedo chi sarà questa ragazza albina.

22/09/14, ore 13:23

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che questa signora assomiglia moltissimo a quella di rapunzel.
La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà.

19/09/14, ore 14:11

Bellissimo anche questo cappy! Che bello ci sono anche i miei Pg preferiti di Naruto! Itta-kun e Sas' ke-chan!(hihihihi mi piace chiamarli così)
Mi dispiace da morire per Anna.... chissà come ci si sente ad avere una madre che non si ricorda di avere figli!
Secondo me però sono finiti in una specie di illusione.

02/09/14, ore 14:15

Molto bello anche questo cappy dove purtroppo vediamo una Katheline ridotta in condizioni pietose........ poverina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

01/09/14, ore 14:29

Salve salve!
La tua fiction è stupenda, però prima di iniziare la recensione mi presento, io sono Luffy, ma chiamami pure Debby ^^
Allora la trama è coinvolgente, anche il tuo modo di scrivere è fluido, trovo che la protagonista sia un tipo molto interessante, poi ho visto che il carattere dei personaggi è perfetto e uguale all'opera originale, brava complimenti.
Ti dico subito che seguirò volentieri la tua storia, mi chiedo come ho fatto a non vedere una fiction così bella XD
a presto
da Debby

01/09/14, ore 13:11

ODDIO!!!! Ma chi è quella povera ragazza! Caspiterina che tortura ignobile!
Allura il cappy mi è piaciuto molto alnche se è molto tetro
(A me piacciono le cose tetre.... lo so sono strana)
Spero solamente che quella ragazza non sia la sorella di Anna. .....
L'immagine mi sembra moltissimo il castello di Draqula. (Io ci sono stata! )

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

27/08/14, ore 20:15

Povera Anna! Ne ha passate veramente tantissime ed è un miracolo che riesca ad avere ancora "fiducia" nelle persone...... non so se io avrei resistito al posto suo!

27/08/14, ore 16:56

Poveretta Anna! E' una storia così triste :**
Però, ora che ha trovato i Mugiwara non ha di che preoccuparsi e riuscirà a tornare a casa! Spero riuscirà anche a superare la sua paura.
Super curiosa di scoprire di più.
Baci, Angel :)

27/08/14, ore 12:35

Povera Anna è veramente terrorizzata.
Il cappy mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

27/08/14, ore 12:29

credo di essere più curioso io di Rufy ** bella bella brava