Enquiring Gaze
di Misa Okatsune

21/03/15, ore 10:58

Oh mio dio! La tua storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Noah e Ander! Mi piacciono un sacco, sti due, e poi il casino con Skye e sua madre... Impreco e sclero fino a domani XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

14/12/14, ore 16:44

Questa storia è davvero molto bella mi piace molto lo stile e come sono delineati i vari personaggi per cui non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo

15/11/14, ore 15:19

oddio!! no,  ok iniziamo come si deve ^_^  questo capitolo è stato divertentissimo e anche bello.

immagino la felicità di Aleks quando ha visto il voto di matematica, lo posso capire. =D
Ti devo dire una cosa: io ti amo, l'idea del campeggio è stata grandiosa sono sicura che mi piacerà sempre di più specialmente ora <3.
Ciao bravissima ^_^

26/10/14, ore 14:42

ciao ^_^
inizio subito a parlare della storia: mi è piaciuto molto il fatto che Noah abbia abbracciato Aleks in quel bagno.
Mi è piaciuto anche il gioco che hanno fatto... naturalmente. =D
Sky prova amore per Noah.... sul serio? non ci posso credere.
ciao al prossimo capitolo che sono sicura sarà bello come questo ^_^

19/10/14, ore 11:37

ciao ^_^
mi è piaciuto molto il capitolo ed è stato anche divertente :) le cose tra Aleks e il fratello stanno migliorando sempre di più. ^_^
Quel Francis mi sta già antipatico, il mio è stato odio a prima vista =D
Quando Sky ha detto ad Aleks che le piace Noah sono rimasta scoinvolta, ti giuro non ci potevo credere.

06/10/14, ore 22:23

ciao ^_^

ho appena finito di leggere il capitolo quindi eccomi qui. =D
Per quanto riguarda Skye a mio parere il suo è stato un comportamento infantile, beh c'è da dire che il fatto che prenda droghe non aiuta.
invece Abbiamo scoperto che anche Noah usava la droga, mi è piaciuto molto come Aleks non lo abbia giudicato ma al contrario lo ammrava per essere riuscito a smettere, dimostra di essere molto maturo. =D

06/10/14, ore 22:06

ciao ^_^
allora questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche perchè trovo che sia molto bello il fatto che Aleks e il fratello stiano provando a iniziare da capo =D
mi ha fatto tenerezza quando Aleks dopo aver visto il fratello ballare gli sia venuto da piangere. *_*

13/09/14, ore 18:40

ciao ^^
passiamo subito alle cose importanti, ti va? Noah da una mano ad Aleks nello studio e i due incominciano a parlare, un discorso semplice ma bello. :)
Per me non è stato giusto che Aleks si sia arrabbiato quando ha capito che suo fratello viveva a casa di Noah anche se ne capisco il motivo.
Ma ora sono curiosa, perchè Noah gli ha detto di andare nel suo locale?
ciao capitolo bello mi è piaciuto e aspetto il prossimo =D

07/09/14, ore 21:48

ciao  ^_^
ho letto il capitolo è mi è davvero piaciuto, abbiamo scoperto un nuovo personaggio che si rivela essere il fratello maggiore di Aleks e anche amico di Noah. ^-^
Si è capito subito che Aleks e il fratello non sono in buoni rapporti, non vedo l'ora di scoprire perchè =D
che altro dire? alla prossima <3 <3 <3

01/09/14, ore 16:32

ciao ^_^
ti posso lasciare una recensione solo ora poichè il mio pc mi ha abbandonato, ma adesso che ne ho la possibilità eccomi qui. =D
Sky come personaggio mi devo  ancora  fare un'idea, mi dispiace molto il fatto che lei prende della droga.
Chi sarà ora la persona misteriosa che Aleks ha urtato? anche se penso di saperlo ^_^

29/08/14, ore 14:41

ciao

mi è piaciuto molto il nuovo capitolo ^_^ questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Aleks lo trovo davvero divertente =) in questo capitolo abbiamo conosciuto l'altro protagonista e devo dire che già mi sta simpatico =D

27/08/14, ore 20:18

Wow. La storia incomincia a farsi interessante e questo Signor Sconosciuto mi piace davvero tanto giá da adesso. Come ti ho precedentemente scritto mi piace un sacco il tuo stile e non vedo proprio l'ora di leggere il seguito. ^u^
Perdona le recensioni molto striminzite, ma non sono molto brava a farle (?) >_<

Ti saluto, al prossimo capitolo. ^w^

Sarah

27/08/14, ore 20:05

Ciao! Dato che è la prima volta che ti recensisco mi presento, il mio nome è Sarah. ^-^
Parto con il dirti che ho trovato il tuo prologo molto interessante, mi piace il fatto che tutto inizi raccontato in questo modo e apprezzo molto anche il tuo stile di scrittura che reputo chiaro e scorrevole.
Aleks come personaggio mi sta giá molto simpatico, ma ti sapró dire meglio con l'avanzare dei capitoli. ^^
Ora vado a leggere il primo capitolo, sono davvero curiosa di quello che accadrá. >u<

Sarah
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 08:07 pm)

27/08/14, ore 15:59

ciao ^_^

penso che il capitolo sia abbastanza interessante, è scritto davvero molto bene. ^^
Aleks come personaggio mi piace molto, ma saprò dirti altro di lui nei prossimi capitoli che leggerò quando li pubblicherai =D

26/08/14, ore 17:27

Ciao, sono di nuovo io, il vostro capo!
No vabbé hai capito chi sono. Il tuo peggior incubo, la tua ombra, la donna nera, la tua idiota quasi vicina di casa.
La storia, essendo fatta del tuo stile, mi piace tanto e il prologo di per sé causa profonda assuefazione e non scherzo. E' andato tutto dritto al punto, senza aspettare troppo.Parlando della punteggiatura, magari in qualche parte avrei messo una virgola, ma sono errori stupidi e possiamo anche vivere senza.
Mi piace molto il fatto che l'hai ambientata in un contesto quotidiano che io amo particolarmente per la sua semplicità, ma al contempo perché puoi farlo originale a modo tuo ed è quello che hai fatto tu, in un modo o nell'altro.
Aleks (mettendo da parte il fatto che il nome mi piace assai assai assai) mi è simpatico perché in un certo qual modo senso ha i tratti del carattere simili ai miei, quindi è ovvio che un personaggio del genere non puoi fare altro che amarlo!
Mhm ma chissà chi è questo bel tipetto che non fa altro che osservare il ragazzo e chiedergli scusa dopo aver accidentalmente pestato il suo piede!
Ci vediamo al prossimo capitolo o nei prossimi giorni lol.
Un bacio.