The begin of melody
di Yoshioka

30/09/08, ore 13:15

bello anke qst capitolo, mi piace il tuo stile di scrittura.

29/09/08, ore 19:36

La tua fanfic SasuSaku è come un raggio di sole in un cielo tempestoso. Oh GRAZIE, avevo bisogno di una dannatissima SasuSaku! Dunque, direi che Sasuke stronzone è figo =ç= ah no, aspetta. Non era questo quello che volevo dire U.U Sasuke è un vero stronzo, essì. Però boh, mi piace il rapporto che hai creato fra Sasuke e Sakura: un rapporto peccaminoso, pieno di sfumature che a volet vertono su una strana gelosia che fanno pensare che tra loro non c'è solo sesso. Ma un cercarsi morboso, strano, intrigante e a volte inquietante ._. Insomma, un rapporto assai strano, ma di quello che piacciono tanto alla Rory ^w^ Bellissima flashfic, non c'è che dire U.U Ho individuato un errore sui tempi verbali, ma con una rilettura lo noti tranzollamente U.U Passo e chiudo nee-chan, vado a finire la mia fic! (un giorno o l'altro, ecco xD)
Baci, tua Nee-chan.
Ps. grazie per la dedicuccia *w*

28/09/08, ore 19:35

ciauuu!Bene adesso so anche quando posti la prossima!!!*___* ..ahh quanto è bella questa coppia..e poi le ultime frasi "anche se stavolta mi sei venuto tu a cercare sasuke" ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!D'effetto!**..sei bravissimaaaaa!Adoro le tue flash ff!*__* e poi questa descritta dal punto di vista di sakura è fantastica!*__* Complimenti ogni volta!E SAKUXSASU 4ever!YEAH!XD..bacioni!Hachi92^_^

28/09/08, ore 17:54

Certamente che continuerò a seguirti...questa raccolta è ellisima...stupenda...scrivi benissimo e spero che prima o poi riuscirò a scrivere anche io come te...alla prossima kiss^^

28/09/08, ore 14:31

alla grande! capitolo stupendo, mi piacciono sempre di + le tue one shot! aggiorna presto ^o^

23/09/08, ore 20:51

Molto carini tutti e due i capitoli...sono veramente belli...Adoro la coppia Sasusaku...e quindi metto questa raccolta tra i preferiti...continuo a seguirti e spero che agiorni presto...Ciau^^ Baci

23/09/08, ore 20:08

ahhhhhh che bello!Finalmente hai aggiornato!*__* ..dr jeckill e mr hide!ahh bellooooo...maaa aspetto impaziente il prox cappy!*.* complimenti!Kisses, hachi92

23/09/08, ore 20:06

spettacolare!!! eheh, adoro la sakura che riesce a metterlo in crisi, mi fa sempre impazzire nelle fanfiction! che raccolta stupenda, non c'è che dire... come al solito con le + belle, me la stampo tutta e la conservo nel mio book speciale! è una delle poche per cui ne vale la pena, per bravissima! alla prossima! vale

20/09/08, ore 20:52

vov, anke questa storia mi è piaciuta un sacco! ma non ho capito, sarà una raccolta però basata sulla stessa storia, che poi condurra ad "erotic melody"? cmq aggiorna presto ^o^ con questa voli anke fra i miei autori preferiti!!!

19/09/08, ore 22:25

ehm anche se non ho letto il suo sequel (purtroppo non posso ,c'è il rating rosso..ehm..-.-) però adoro la coppia sasu e saku quindi *.*..dimenticavo in mezzo a 7 note musicali, 7 qusto e 7 quell'altro , ti sei dimenticata di dire che 7 significa Nana (*___* non so se lo conosci..è 1 manga che io venero follemente!*.*) vabbe apparte questa parte che puoi anke ignorare ti dico che è bellissima!*___* aspetto la prossima ;) kisses,hachi92

19/09/08, ore 22:07

La amo. La adoro. Semplicemente, è un capolavoro come il suo sequel. In così poche parole hai messo dentro passione, eroticità e malizia, con un pizzico di atmosfera sensuale. Sasuke al pianoforte è sbav. E lo è molto di più quello che è successo durante la lezione. <3 Non vedo l'ora della prossima tesoVo.
Ti adoVo (L) Tua, nee-chan.