Do you want to build a snowman?
di R e d_V a m p i r e

28/08/14, ore 00:07

TU! SÌ TU! TU CHE STAI LEGGENDO QUESTA RECENSIONE! Ti ci posso mandare, vero? VERO?!
Ok, ti dico solo che mi hai fatta piangere y.y
Accidenti a te, accidenti e.e
ComunquO (sottolineamo la "o")
Io amo questa fanfiction y.y
È bella, stupenda, magnifica, è... Kuroko no Frozen u.u (????)
Il cross-over ti è riuscito benissimo, e fidati, i personaggi non sono affatto OOC u.u
Continuo col dire (anzi, col minacciarti): ci farai una long a riting (si scrive così, vero?) rosso, molto carina e coccolosa trasformando il finale che mi ha fatta scoppiare in lacrime, in un classico "e vissero tutti felici, contenti e congelati, vero?
No perché se lo farai sarai il mio idolo a vita *W*
Ps. So che non si dovrebbe fare, ma ho letto la recensione di CicciaBonBon (spero di aver scritto bene) e TI PREGO, FAI UNA FANFICION SU POCAHONTAS CON Poca!Aomine e Smith!Kise a riting (ribatto, si scrive così vero?) rosso, perché se farai anche questo, sarai il mio idolo anche dopo la morte *W*
Detto questo, spero di non averti infastidita con la mia recensione... so di essere invadente ç.ç
Baci, Akuma <3
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 12:10 am)

26/08/14, ore 21:56

E io che pensavo di leggere qualcosa di fluff,magari col piccolo Olaf,appena ho letto l' AU!Frozen. E invece no. Perché in questo mondo ormai contaminato da un AoKaga che personalmente parlando non sta né in cielo né in terra (perché le persone non capiscono che quei due scemi sono solo grandi amici/rivali?), arrivi tu con una delle tue bellissime AoKise e mi fai ghiacciare il cuore dalla tristezza, neanche se lo avesse tenuto in mano sadisticamente quell'Aomine-Elsa. Cross-over molto apprezzato, anche se per me questi due piccoletti li vedrei in una bella AU!Pocahontas, con un Poca!Aomine e un Smith!Kise eee, perché no, magari con un bel rating rosso *lancia prompt indirettamente verso l'autrice*. E i personaggi secondo me non sono OOC,anzi. Li trovo tutti e due molto IC, soprattutto Kise: si sa che questo bel biondino è un tipo solare,che tiene all'amicizia/amorechesiostinaapensaresiaammirazione per il nostro amato ganguro e che farebbe di tutto per vederlo sorridere ancora una volta. Ogni riferimenti a fatti o pensieri durante il match Seirin-Too alla Winter Cup è puramente casuale, ma vabbè. Detto ciò, ti lascio questa recensione, sempre se questo ammasso di lettere si può chiamare così. Spero di rivederti presto con "He is a monster, beautiful monster" e altre bellissime AoKise. Un bacio, CicciaBonBon. ♡ Ps: ecco da dove mi è venuta la malsana idea di una AU!Pocahontas. :')  http://media-cache-ec0.pinimg.com/236x/a4/35/29/a435292223cdf87961ee14e667928a93.jpg