Redundant
di SaraRocker

13/09/14, ore 15:00

Questa è la mia prima recensione,di solito mi limito a leggete e ad aggiungere le storie che mi hanno colpita di più nei preferiti (come ho fatto già con la tua) Devo dire che questa storia mi intriga parecchio e mi piacerebbe leggere il seguito Mi piace anche il tuo modo di scrivere! Complimenti:) Spero di leggere presto gli altri capitoli

13/09/14, ore 14:39

Oddio....non sono di tante parole,perchè quando qualcosa o qualcuno mi colpisce si vede dal fatto che non so cosa dire,perchè mi mancano le parole....MI INTRIGA TANTISSIMO QUESTA STORIA!!
Ti prego,aggiorna il prima possibile,hai un modo di scrivere che a mio parere cattura l'attenzione e la curiosità!!
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

31/08/14, ore 13:10

Oh ti prego continua T.T RonxHermione mi sta stufando giusto un po' :/
OHHHH COME SCRIVI BENE *-*
Ecco perchè ti ho messo tra gli autori preferiti v.v
La storia è scritta bene e senza eventuali errori, ti faccio i miei complimenti!
Da una PotterHead pazzoide,
Kisses from Darling :*

27/08/14, ore 11:03

Ti scrivo giusto due parole perché sto usando il cellulare , per il momento complimenti! In serata farò un'analisi più dettagliata del capitolo e scriverò qualcosa di più sostanzioso! Continua così mi raccomando!
C.

27/08/14, ore 10:12

Innanzitutto ciao!! :)
Comunque posso dire che fino adesso la fanfiction mi piace e molto; la storia ed il modo in cui è scritta attira il lettore (a mio parere), sono estremamente curiosa di quello che succederà quando Draco ed Hermione si accorgeranno che rivivranno lo stesso giorno... questa storia mi ricorda un film degli anni '90 con Bill Murray che si intitola "Ricomincio da capo" in cui anche lui ricomincia lo stesso giorno ed è un film che a me è piaciuto moltissimo (non c'entra nulla però l'ho scitto lo stesso)... comunque spero tu voglia continuare la FF e quindi io aspetto solo il prossimi capitolo ;) buon lavoro e ciaooo!!

26/08/14, ore 23:37

Questa storia mi ha incuriosito molto, mi piace la tua idea e spero davvero che tu decida di continuare ad aggiornarla. La trama mi ha molto coinvolto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

26/08/14, ore 19:31

Ciao! Sono davvero contenta di aver trovato una dramione da leggere. Penso che come amante della dramione tu sappia quanto sia diffficile trovare una storia in cui: a) la tra non sia scontata b) Draco non è un orsetto coccoloso c) hermione è hermione e non una sorta di top-model E la tua storia ha tutte queste caratteristiche! La trama è davvero interessante e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia. Ti prego continua questa ff :) P.S Sono dal cellulare e ho avuto un po' di problemi a inviare questa recensione, quindi se per caso te ne trovi tre uguali ti chiedo scusa :|

26/08/14, ore 18:33

Mi é piaciuto moltissimo. Scrivi davvero bene e hai uno stile tuo che mi piace (?). Anche io amo le dramione e devo ammettere che hai avuto un idea sensazionale. Spero che la storia si sviluppi bene 😄

26/08/14, ore 17:57

Direi che sti sto obbligando a continuare. E la classe del titolo poi... bha. Grandiosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/08/14, ore 17:17

Ho letto questo primo capitolo della tua ff e l'ho trovato davvero molto interessante. Il fatto di rivivere sempre la stessa giornata finché non si riesce a spezzare l'anello è un tema che mi ha sempre appassionata, così quando ho visto la tua dramione non ho potuto fare a meno di leggerla. Trovo che scriva molto bene, in modo scorrevole e curato e senza errori di battitura.
Attenzione solo alla grafia del nome McGranitt.
Al prossimo capitolo, Madame.