I promise
di little_dreamer_

17/02/15, ore 14:19

Ciao ^^
Ho appena trovato e letto questa one shot e ho una sola cosa da dire: è stupenda!!!
La trama non è banale ed è sviluppata molto bene, mi è piaciuto molto il fatto che hai alternato presente e passato, ripercorrendo quindi la loro relazione e le prove che hanno dovuto affrontare.
La storia è scorrevole e scritta bene, ed è riuscita a trasmettermi i sentimenti e le paure di Harry e Draco, quindi complimenti! :D
Se nella prima parte prevale l'angoscia, da «Lo prometto. Sono tuo.» tutto diventa dolcissimo *-* insieme sono davvero tenerissimi e ogni gesto trasmette amore *-* è davvero un "per sempre!" <3
Brava :)
Zehel

26/09/14, ore 16:06

Ciao ^^
Oddio, come sempre non so come iniziare una recensione >< Io sono Giacomo...no, aspetta, ma che importa?!
Ok, allora, inizio semplicemente dicendoti che, dato che oggi non avevo nulla da fare e shippo Draco e Harry quasi più di me e il mio ragazzo, mi sono messo a leggere decine di fanfiction una dopo l'altra e la tua è stata una di quelle che mi è piaciuta di più, devo proprio dirlo, ti adoro *-*
Prima di tutto mi piace il fatto che tu non abbia focalizzato tutto solo sul sesso, secondo sei davvero brava a scrivere, quando ho letto la parte in cui Draco piange, giuro che stavo per piangere anche io, sei riuscita davvero a farmi immedesimare del personaggio e non è una cosa da poco! Terzo, la trama della ff è bellissima, una delle più belle secondo me, non solo perchè è elaborata e non è la classica roba: "si ritrovano da soli per caso e scopano", ma anche perchè mi piace davvero tantissimo come l'hai impostata.
Gne, credo di aver finito, bravissima, baci,
Gia-chan <3

26/08/14, ore 18:49

ho apprezzato la tua storia, un viaggio nel passato per poter viere meglio il presente. ma come spesso accade gli intoppi sono sempre in agguato giusto dietro l'angolo. anche un navigato auror pluri premiato ne fa, basta rendersene conto e rimediare.
straziante l'angoscia di Draco di non essere abbastanza e in risposta la paura di Harry di non poter fare abbastanza.
si amano l'hanno promesso e, come dice Luna, " lì è per sempre"
bella, davvero. un abbraccio kiss kiss