I Creepypasta.. sono veri?
di Kia_yo15

16/03/15, ore 01:46

Ci sono diversi errori che neanche ti sto ad elencare, penso che tu dia troppo importanza al cambio di vestiti dei personaggi e che il titolo non centri il punto della storia, l'unica cosa è che alla fine Alessia si sente osservata, ma capita spesso anche se non ci sono killer psicopatici a guardarti o magari sei completamente sola, mi dispiace lasciarti questa critica ma la storia non è chi sa cosa, cioè all'inizio incuriosisce ma poi diventa un pò noiosa, guardavo la barra di scorrimento a destra mentre leggevo e pensavo "deve succedere qualcosa di punto in bianco, qualcosa di improvviso e veloce" ma alla fine non è successo niente, non offenderti.

10/01/15, ore 13:36

Okay cavolo adesso voglio SERIAMENTE IL SEGUITO !
Attivatevi ragazze, voglio sapere che succederà XD
Capitolo molto bello e pieno di azione, ho adorato il fatto che per difendersi all'inizio hanno dato una randellata a Jeff con il PC XD
Attendo con ansia il continuo!
Baci Schizofrenici
Abyss

18/10/14, ore 23:16

Vollio sapere cosa succede dopo T^T Aggiorna in frettissima!!!
Bel capitolo davvero, complimenti :3 bella forma e senza errori grammaticali, good job ;)
Vero che Alessia la fai soprvvivere??? Vero Vero???
Se lei muore caro Jeff sappi che sei spacciato >:(
Mi sta un casino simpatica anche la protagonista :3
Credo di aver detto tutto
Anna The Creepygirl

18/10/14, ore 18:46

io non ho parole!
sarebbe un onore farsi uccidere da quello li?! -_-

lasciando stare quello il capitolo è WOW! è fantastico, stupendo, bellissimo e altri aggettivi che adesso non mi vengono in mente XD bravissima davvero è un capitolo stratosferico *-*
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

baci teme :*

27/08/14, ore 12:32

Wow wow wow! È venuta veramente bene!! Sei stata fantastica :3 Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli XD sei bravissima a scrivere complimenti! Te lo prometto ce la farò anche io a pubblicare la storia *pollice in su*... Il paragone con Shikamaru e lo zombi mi ha fatto morire dalle risate non me lo aspettavo! Continua cosi! Bravissima :) Un bacio teme!

26/08/14, ore 23:54

Wue ciau
Emh... Non so se ti ricordo di me... Sono little_alice, o meglio, ero little_alice, ora ho cambiato il nick name per far un regalo a Cosci
Cosci- hai fatto una cosa positiva nella vita
Susy- se ok... Comunque sono sempre io, quella che partecipa ad ask creepy pasta ed è una fan girl barra maniaca barra stra innamorata di Eyeless Jack
Cosci- no, nessuno si ricorda di te
Susy- ........perché ti ho fatto questo regalo? Non te lo meriteresti... Il tuo compleanno è pure lontano...
Vabeh....
Allora, la storia è bellissima, molto interessante come trama, sento che qualcuno morirà.
Cosci- nooo davvero? In una storia di creepy pasta qualcuno che muore? Noooo
Susy- senti Cosci se vuoi che ti meno allora ti meno. Basta chiedere ok?
Comunque sia... La storia dimostra una cosa... fan dell'horror segnatevelo...
I CREEPY PASTA SONO UNA FIGATA PAZZESCA E CHIUNQUE LI LEGGA COMINCIA AD AMARLI
Cosci- seeee come no
Susy- non ci credi? *le passa un foglio* leggiti questo
Cosci- che è?
Susy- uno dei miei primi creepy pasta, quello su Ticci Toby leggilo
Bene, mentre Cosci è impegnata ti faccio i miei saluti!
La metto tra le seguite, tu però aggiorna presto (mi raccomando anche con l'ask! Che voglio vedere le risposte su Jack e fare le mie domande alla prossima vittima eh eh eh)
Ciau ciau
Susy
E Cosci
Cosci- silenzio sto leggendo!

26/08/14, ore 22:51

Sera! O Giorno dipende da quando leggerai questa recensione, fai tu!^^

La trama mi piace un casino e la storia promette bene poi io che sono una fangirl di Jeff (ed anche di Toby!*W*) questa storia mi incuriosisce assai!^^
Fenis: Anche in questa storia! Papà ha un sacco di fangirl compresa me peccato che abbia smesso di esserlo...
Emh non credo che una figlia possa essere una fangirl di suo padre... o forse si? Bho ma io che cavolo ne so sono solo un'autrice ed ora sono qui a recensire quindi TACI!
Fenis: Uff...
Ora che non ci sono più rompimenti di scatole posso concludere qui.^^

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear.......
I_Love_CreepyPasta

26/08/14, ore 22:03

Allora...
La trama mi attirato parecchio, se cominci a leggere la storia non puoi non chiederti:
«Ma che cosa succede dopo?!»
Beh, questo è quello che ho pensato io.
Quindi aggiorna al più presto questa fanfic!
Ci sono alcuni errori ma sono solo di distrazione.
Questo è tutto sorella...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

26/08/14, ore 19:16

Sono tornata a recensire una tua nuova storia! ^^
Ti ricordi di me? Spero di si XD

Comunque, questa fic mi sta intrigando un sacco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa :3

Quando ho letto del film su Jeff the Killer ho pensato "magari esistesse!" e poi mi è venuta la depressione.

La narrazione è abbastanza scorrevole, ci sono un po' di errori sparsi, ma nulla che influenzi il mio giudizio complessivo della storia ^^

Ti faccio notare gli errori, così magari li correggi:
-"MENOMALE che domani non avevamo scuola", si scrive "meno male".
-"mi MISE una maglietta viola", errore di battitura di "misi".
-"Non so cosa GLI passava TRA la testa", dato che ti riferisci all'amica devi correggere con "le", e poi si dice "passare per la testa".
-"pensare che un ragazzo normale DIVENTASSI tutto DI un tratto pazzo", hai sbagliato scrivendo "diventasse" e "d'un tratto".
-"per SPIEGARLI quello che era SUCCESO", è "spiegargli" e "successo".
-"mi MISE dei pantaloncini", hai sbagliato a scrivere "misi".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Un'altra cosa in cui esageri sono i punti interrogativi ed esclamativi.
Non è necessario metterne cinque, basta uno.
Come hai fatto qui:
-"perchè sono così interessanti!?!?!"
-"Appunto!!"
-"Il mio Jeff!!!"
-"Ma che bello!!!"
(Questi erano solo degli esempi).

Ti conviene anche prestare più attenzione alla punteggiatura.
Molto spesso è quasi del tutto assente, in certe frasi non ci sono nemmeno virgole.
Dovresti spezzare i periodi, così darai molta più espressività alle tue frasi.
Ovviamente i miei sono solo consigli, non sentirti in obbligo di seguirli, se non vuoi! ^^

Comunque, come ti ho già detto la storia mi sta prendendo un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Recensirò sicuramente!

Spero che non ti abbia dato fastidio il fatto che ti abbia fatto notare gli errori, non era mia intenzione offenderti in alcun modo!
Spero anche di esserti stata d'aiuto ^^

Alla prossima,
-Amekita-