La storia che cercavo.
di Harouis

20/09/14, ore 14:42

Hey!
Rieccomi c:
In queste sere non ho potuto recensire dato che avevo così sonno che mi addormentavo sul cellulare, scusami tanto.
Comunque. L'Harry asociale finalmente ce l'ha fatta ad uscire di casa! Non ci speravo già più :')
Però, cone ho detto, mi piace molto il personaggio di Harry. Anche quello di Zayn. Mi piace uno Zayn altruista...e gay! Perché Zayn è gay, ovviamente uu e sta con Liam. Aww, gli Ziam. Quanto li amo? Tanto tanto.
Pretendo di leggere un sex tape Ziam al più presto. Forse sono leggermente fissata con quei due...forse.
Il ragazzo, quello che ha "salvato" il piccolo Harry, è Niall. È una cosa così ovvia! E quello sulla moto con lui è Louis.
Però non ho ancora capito perché fanno questa cosa. Una vaga idea l'avrei però non vorrei sparare cazzate, quindi me la tengo per me.
Liam. Passiamo a Liam. Liam è bello, bello, figo, gay e sfacciato.
Secondo me è così uu
Povero Harry, Louis e Niall gli hanno mentito. Povero...mi dispiace seriamente per lui. Sbra un bimbo indifeso.
Sto vaneggiando....okay.
Bhe, non so che altro dire oltre che devi assolutamente aggiornare.
Quindi, alla prossima.
_REALLOVEISLARRY_ xx

16/09/14, ore 00:08

Hey!
Finalmente ho trovato del tempo per leggere!
E per recensire, ovviamente.
Bhe, che dire? Mi piace davvero molto, mi interessa. Non ho mai letto di Harry scrittore, quindi deve essere parecchio interessante.
Jim mi è simpatico anche se non penso sarà uno dei principali personaggi. È una di quelle persone che per rispondere unao la furbizia. Nel senso, danno risposte che dopo tu devi cercare di capire e in pochi ci riescono. Anche io sono così, forse è per questo che mi è simpatico.
A me non dispiacerebbe affatto se portassi questa storia al termine, perché merita davvero molto.
Non capisco il perché di sole due recensioni, però. Come ho detto prima, merita molto e due recensioni sono davvero poche. Tralaltro una è della mia migliore amica.
Ripeto, spero vivamente di riuscire a leggere questa storia fino alla fine!
Io sarò una delle tue lettrici che recensirà ogni singolo capitolo ;)
Adesso vado a leggere l'altro, a tra poco.
_REALLOVEISLARRY_ xx

15/09/14, ore 13:51

Ma Perché? @.@ Perché Louis fa quelle cose Perché cavolo, è louis vero? v.v pezzo di stronzo niall che gli va dietro -.-" non vedo l'ora al prossimo capitolo per cercare di capirci qualcosa di più:)
Poi ho notato una cosa.. i personaggi qui sono molto differenti e anche lontani dalla realtà (NON È UNA COSA NEGATIVA!) e il rapporto fra Zayn ed Harry.. Harry è strano forte @.@ e gli Ziam.. ehilalá *^*
la storia mi piace e potrebbe diventare man mano più intrigante quindi.. continua cosi :)
Ho solo una cosa da dire, stai più attenta quando scrivi, a volte ripeti qualche verbo e la sua rispettiva parola, oppure ti intrippi un po' nelle frasi, o ripeti più volte una parola.. nulla di grave insomma:) ma puoi sempre migliorare ;)
A presto,
J xx

14/09/14, ore 02:12

Nooo vabbe, che stronzo ahahah chi erano? Niall e Louis? Niall con gli occhi celesti e Louis con gli occhi azzurri? E la piccola era una delle 1593481351sorelle di Louis probabilmente. Io vorrei solo far notare che Harry è stato preso per il culo ben due volte in una giornata facendosi sfilare due volte i soldi. Comunque Harry è uno psicopatico ce' corre per tutto quel tempo, è un matto. Io sarei morta. Vabbe diciamo che io muoio anche solo attraversando la strada di casa mia quindi ahahah vabbe questo non ti interessa ma shh
Zayn e Liam stanno insieme. Lo so. Non negarlo. Stanno insieme. Tutti quegli sguardi, Liam che si avvicina a Zayn e Zayn che guarda Harry e poi si sposta. Stanno insieme. Chissà che ha pensato Liam vedendo tutte quelle attenzioni nei confronti di Harry secondo me è molto geloso ma veramente mooolto geloso. Secondo me qualcuno nel prossimo capitolo racconterà di strani dolori (#Liamtops).
Ci vediamo al prossimo capitolo eh.
Comunque penso che Harry abbia fatto bene ad uscire dalla sua routine, fa bene a tutti qualche volta.

Voglio una scena Ziam. Si, inizio subito con le richieste. Mi amerai lo so ahahah
Di solito lascio recensioni molto più lunghe ma oggi sono particolarmente stanca. Comunque dovevo dire una cosa importante: i capitoli falli sempre così lunghi, sono troppi belli. Amo i capitoli lunghi e mi piace come scrivi. Sono troppo contenta e non so perché lalala
Ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto che voglio leggere di Harry che viene preso per il culo anche da un vecchietto u.u
Un baciooo xx
_thisisreallove_
Ps: alla gente non va di lasciare recensioni perché gli pesa il culo non perché la storia non sia bella. Purtroppo non tutti hanno la mentalità del 'il sito mi da la possibilità di interagire con una persona che mi ha fatto provare un' emozione, approfittiamone'. ‹‹‹‹, Non tutti hanno questa mentalità, ma sono dei poveri stolti. Facciamocene una ragione. Continua così :)

09/09/14, ore 22:48

Stupenda! Davvero!!
La bambina era stra tenera! Si è preoccupata per HArry e lui gli ha dato le monete per liberasene (cosa che il vero HArry non farebbe nemmeno morto vistola sua passione per il bambini *--*)
Continua.
Baci. Giuls xx

04/09/14, ore 02:48

Ehi ciao :) mi sembra di essere un tantino in ritardo,eh? XD perdonami, ma non controllavo il sito da parecchio.
Sono passata per curiositá e devo dirti che leggendo il tuo prologo, di curiositá me ne ha suscitata parecchia *^*
So che hai una sola recensione e con la mia saranno due, ma la tua storia mi sembra originale, scrivi bene.. per cui, continua, é il consiglio che ti do. Vai avanti e vedi.. Harry deve trovare la sua storia come questa deve trovare il suo continuo..
Allora ti aspetto, eh? Non demordere!
J xx

28/08/14, ore 00:36

Hei :) sono qui a recensire la tua storia :') non ti ho ancora risposto alla messaggio privato perché è così che faccio di solito.
Comunque, ho fatto bene a leggere il prologo di questa storia perché già mi piace, tanto. Non so, l'immagine di Harry scrittore mi piace particolarmente, contando poi che ho letto solo di una fan fiction in cui c'era uno scrittore ed era Louis quindi. Comunque volevo farti sapere che sì, cavolo, ne vale la pena è aspetto il prossimo capitolo!
'ma non aveva chissà quanto aiutato visto che nella capitale italiana più che racimolare idee aveva racimolato quattro chili in più.' ecco, vedi questa frase? Stavo soffocando dalle risate :') giusto quello puoi fare quando vieni in itliata. Indubbiamente ci sono molte cose da vedere ma ci sono molte più cose da mangiare :')
Comunque ci vediamo nel prossimo capitolo e la storia finisce direttamente nelleee.... preferire! E la consiglierò anche alla mia migliore amica che legge tutto ciò che leggo anche io :')
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio xx
_thisisreallove_