La storia che cercavo.
di Harouis

16/09/14, ore 00:08

Hey!
Finalmente ho trovato del tempo per leggere!
E per recensire, ovviamente.
Bhe, che dire? Mi piace davvero molto, mi interessa. Non ho mai letto di Harry scrittore, quindi deve essere parecchio interessante.
Jim mi è simpatico anche se non penso sarà uno dei principali personaggi. È una di quelle persone che per rispondere unao la furbizia. Nel senso, danno risposte che dopo tu devi cercare di capire e in pochi ci riescono. Anche io sono così, forse è per questo che mi è simpatico.
A me non dispiacerebbe affatto se portassi questa storia al termine, perché merita davvero molto.
Non capisco il perché di sole due recensioni, però. Come ho detto prima, merita molto e due recensioni sono davvero poche. Tralaltro una è della mia migliore amica.
Ripeto, spero vivamente di riuscire a leggere questa storia fino alla fine!
Io sarò una delle tue lettrici che recensirà ogni singolo capitolo ;)
Adesso vado a leggere l'altro, a tra poco.
_REALLOVEISLARRY_ xx

04/09/14, ore 02:48

Ehi ciao :) mi sembra di essere un tantino in ritardo,eh? XD perdonami, ma non controllavo il sito da parecchio.
Sono passata per curiositá e devo dirti che leggendo il tuo prologo, di curiositá me ne ha suscitata parecchia *^*
So che hai una sola recensione e con la mia saranno due, ma la tua storia mi sembra originale, scrivi bene.. per cui, continua, é il consiglio che ti do. Vai avanti e vedi.. Harry deve trovare la sua storia come questa deve trovare il suo continuo..
Allora ti aspetto, eh? Non demordere!
J xx

28/08/14, ore 00:36

Hei :) sono qui a recensire la tua storia :') non ti ho ancora risposto alla messaggio privato perché è così che faccio di solito.
Comunque, ho fatto bene a leggere il prologo di questa storia perché già mi piace, tanto. Non so, l'immagine di Harry scrittore mi piace particolarmente, contando poi che ho letto solo di una fan fiction in cui c'era uno scrittore ed era Louis quindi. Comunque volevo farti sapere che sì, cavolo, ne vale la pena è aspetto il prossimo capitolo!
'ma non aveva chissà quanto aiutato visto che nella capitale italiana più che racimolare idee aveva racimolato quattro chili in più.' ecco, vedi questa frase? Stavo soffocando dalle risate :') giusto quello puoi fare quando vieni in itliata. Indubbiamente ci sono molte cose da vedere ma ci sono molte più cose da mangiare :')
Comunque ci vediamo nel prossimo capitolo e la storia finisce direttamente nelleee.... preferire! E la consiglierò anche alla mia migliore amica che legge tutto ciò che leggo anche io :')
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio xx
_thisisreallove_