Ti affiderò alle stelle
di Cornelia_Serpeverde

13/01/16, ore 20:02

Cercavo una one-shot dramione tranquilla da leggere e mi sono imbattuta nella tua. Non so quanto tempo fa tu l'abbia scritta, ma ti devo dire che l'ho trovata dolcissima e malinconica. Ho sentito in sottofondo ai pensieri di Draco la canzone Angelo e mi è sembrata più che adeguata, spero tu scriva anche altre Dramione o che continui quelle iniziate già perchè te la cavi bene. Spero tu riesca anche a leggere le mie Dramioni e farmi sapere cosa ne pensi, un abbraccio Dy. :)

01/03/15, ore 12:06

Personalmente sono una fan della coppia Dramione,peró, a parte questo, la tua One Shot mi è piaciuta da morire! Poi il fatto che hai inserito a intervalli la canzone e i pensieri di Draco, la rende particolare.
Scrivi bene, mi hai fatto provare quello che sente Draco, che mi sono sempre immaginata come un ragazzo con un mondo nascosto dentro!
Bravissima
un bacio

16/12/14, ore 23:20

è bellissima giuro... mi sono messa a piangere come una bambina!!

10/11/14, ore 21:27

Bellissima! Brava, se questa è la One-shot a cui è ispirata 'Era scritto nelle stelle' Non oso immaginare che bella sarà quella storia, brava,scrivi molto bene♥
Ali

07/11/14, ore 15:58

questa storia è veramente fantastica. Mi sono commossa nel leggere i pensieri di Draco. Davvero.
Ora sto ascoltando la canzone alla quale ti sei ispirata.
Secondo me dovresti continuarla, è troppo bella e troppo corta.
Spero che ci penserai, così ci farai sognare e commuovere ancora di più.
Pensaci, secondo me saresti in gamba.
Un bacio

09/09/14, ore 16:27

Che bella questa shot!!!un po' triste ma mi piace molto,sarebbe bello che ne scrivessi altre...mi piace il pensiero di "Draco che passa nell'ordine"è quello che mi sarebbe piaciuto che succedesse nel libro,però a quanto pare non andava bene... :(
Saluti IloveSerpeverde ;)

26/08/14, ore 22:13

Ciao!!! É una storia bellissima, piuttosto malinconica, ma molto molto profonda! Ti confido che appena ho visto la canzone di Renga ho subito iniziato a leggere come una forsennata, é una delle mie canzoni preferite!!! Sei riuscita con la tua scrittura a trasmettermi le emozioni di Draco e questo mi é piaciuto molto! Spero che per loro ci possa essere un futuro, sai, questa coppia mi é davvero entrata nel sangue!!! I pensieri del ragazzo sono molto profondi, mi hanno toccato il cuore soprattutto nel momento in cui Draco chiede a un angelo di proteggerla, é sintomo di un amore sconfinato nei confronti della ragazza, un amore per il quale combatterà ed é questa la cosa più importante, anche se la decisione di abbandonarla mi ha lasciato dell'amaro in bocca... Comunque complimenti, bell'intreccio!!! Il filo do Arianna :)