l'eremita e l'umano
di Kirara99

04/09/14, ore 17:44

Non è male :) ti consiglio di stare più attenta alla punteggiatura e ad imparare ad aggiungere dettagli alla narrazione della storia, allungano io brodo e incuriosiscono il lettore!
ah e poi un altro consiglio, questo modo di scrivere somiglia molto ad un copione, ci sono solo le battute che Devono dire! Inserisci gli stati d'animo dei personaggi , questo è un esempio:
<< inuyasha, devo parlarti... >> disse kagome poco dopo la battaglia, col viso segnato da lividi e le lacrime che le solcavano le guance sporche di terra.
Daiii su i miei sono incoraggiamenti, anche a me sono state dette queste parole, le ho usate per migliorare <3

02/09/14, ore 19:40

La storia non la conosco e la maggior parte delle parole non le ho capite ma è comunque carina.
Mi aspetto un tuo commento in risposta *-*
Ciaoo!!!

28/08/14, ore 18:17

Konnichiwa ^w^
Bellissimo questo capitolo lo adoro troppo, poi l'idea dei colori per far capire chi parla la trovo assolutamente geniale
Aspetto il seguito
Un bacio
Sesshy_chan <3 <3

26/08/14, ore 23:58

Questa storia è molto carina anke se sei nuova cm me del resto nello scrivere fan fiction spero nn ti scoraggi subito , aspetto con ansia il prossimo capitolo