Birthday
di DarkRose86

21/09/08, ore 15:26

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

MogliaH adorata♥
*rapisce e la coccola* Io non so come ringraziartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*si commuove*
Sei un tesoro mimma mia♥♥♥ è veramente uno dei più bei regali che mi abbiano fatto in vita mia^^
{spin off di Angel in the Snow --------->*_____________________________________________*}
*rimane senza parole* TesoH ma sai che è stupendiccima?????????
cioè il mio piccolo Dai così tenerooooo e dolsceeeeee e molto geloso*W*...come sempre le tue caratterizzazioni calzano a pennello e non so come tu possa sempre essere così precisa e mirare a descrivere certe parti così perfettamente...devi spiegarmelo!U.U
E per non parlare di Shinya, deliziosamente rappresentato! è un degnissimo spin-off di uno dei tuoi grandi capolavoriU.U
Serena le parole che mi scorrono ora in testa non basterebbeno a ringraziarti però sappi che in un posticno del mio cuore è rinata la voglia di essere felice!Perché tu insieme ad altre poche persone riuscite sempre a darmi tanta gioia anche solo con un sorriso e come qui con un testo bellissimo*_*
♥Aishiteru Koi ♥♥♥♥♥♥♥

21/09/08, ore 10:39

Tesooo!
Perchè non mi hai avvertito che pubblicavi ciò? L'avrei letta prima >.<
Che bello, uno Spin-Off di quella stupenda fanfic, una delle prime tue che ho letto. Mentirei se dicessi che non ci sono particolarmente affezionataU.U
Che dire, è dolcissima. Shinya che piange ancora per Kisaki, e Daisuke che capisce ma ne è geloso. E tutto per il suo compleannoXD.
Seppur corta, l'ho adorata. Era da tanto che non scrivevi nulla sui Diru >.<
Brava, teso!