Capire è difficile, perdonare lo è di più
di Aya88

06/08/11, ore 19:50

Breve ma efficace.
Il modo in cui hai descritto i sentimenti del sensei aveva del sublime, davvero. Mi è piaciuta particolarmente la fine, soprattutto per la frase conclusiva. D'effetto non c'è che dire.
Io amo Kakashi-sensei, lo considero uno dei personaggi meglio riusciti a Kishimoto, sebbene su di lui si sappia poco. A parte il Gaiden, non abbiamo molte informazioni, non sappiamo nemmeno quale sia il suo vero carattere. A volte è allegro e tranquillo, altre taciturno e freddo.
Il fatto poi che hai selto di usare la prima persona rende tutto ancora più strabiliante. Ben fatto, Aya88, davvero.
Spero di poter leggere qualche altra tua storia sul sensei.
Emily

20/09/08, ore 13:28

Il titolo mi piace moltissimo e poi la fic è scritta benissimo. L'idea di spiegare il perchè porta ancora la maschera è molto buona (e poi anch'io la penso come te quindi mi è piaciuta tantissimo!). Peccato che è una flash fic perchè mi sarebbe piaciuto continuarla a leggerla, soprattutto perchè è scritta veramente bene. Ciao e complimenti!!!

20/09/08, ore 12:54

Poche parole, ma significative, complimenti. E la spiegazione finale sul perchè della maschera mi sembra perfettamente plausibile, e dà credibilità alla tua fanfic. Il fatto di essersi suicidato secondo me è un indice del fatto che il padre di Kakashi fosse troppo "umano" per essere davvero un ninja, una macchina da guerra che non deve provare sentimenti. Forte, ma anche debole nel contempo. Aveva troppe doti che non poteva sfruttare a fondo, e non è riuscito a gestire la situazione. Non lo giustifico certo, ma penso sia questo il motivo. Ancora complimenti, alla prossima.

20/09/08, ore 12:47

Oh, nella storia di Kakashi non avevo mai letto una fic sul perché portasse quella maschera. Direi che la tua fic spiega con poche parole e molto bene come l'hai immaginato e come potrebbe essere. LA frase finale è stupenda, davvero!!! Mi è piaciuta tantissimo, poi io adoro Kakashi ^_^ Brava! Bella idea e bella storia!

20/09/08, ore 12:47

davvero bella!il personaggio e perfettamente IC (a mio giudizio)!complimenti!cmq vorrei sapere anche io come mai porta sempre la maschera, e la tua versione mi è piaciuta molto ^___^

20/09/08, ore 12:43

bellissima, hai ragione la questione di Kakashi non è ancora stata spiegata da Kishi, e il tuo ragionamento e il modo di interpretare i pensieri di Kakashi e la maschera che tutt'ora porta addosso mi è piaciuto un saccco, complimenti kiss