Free at last
di Layla

31/08/14, ore 23:46

Ehi!
Premetto che, pur essendo su efp da ormai più di un anno, questa è la mia prima recensione.
La storia in sè mi piace molto, così come mi piace molto anche il fatto che riesci subito a far percepire quel senso di "famiglia" che c'è tra i ragazzi. Ammetto di essere rimasta leggermente scioccata dalla bestemmia nel primo capitolo, ma capisco che fosse necessaria data l'eccessiva frustrazione di Sofia. Adoro ufficialmente Liz e Leah, sono troppo tenere *^*
Ho letto questo capitolo ascoltando la versione acustica di "I'm low on gas and you need a jacket" e credo sia stata una delle scelte più azzeccate che potessi mai fare; adoro come la dolcezza della voce di Vic rende meno dura la storia di Sofia. Credo di aver riso per un buon dieci minuti per quel "Si, mama Fuentes!" ahahahaha aiuto Jaime mi fa morire.
Beh, credo di aver detto tutto. Spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere come se la caverà Sofia come tecnico di Tony e soprattutto che cosa succederà tra loro *^*
Ti adoro, spero sia soddisfacente la mia recensione, a presto <3

28/08/14, ore 23:39

Finalmente dopo troppo tempo riesco a tornare su EFP! La prima cosa che ho fatto è stata guardare gli aggiornamenti delle tue storie e, pian piano, le sto leggendo tutte. Mi piace come si sta evolvendo questa storia, la vita di Sofia sta cambiando in modo più che radicale e, dopo quell'orribile adolescenza se lo merita in pieno! Ho riso almeno dieci minuti per quel "Mama Fuentes", rendi Jaime troppo bene! :) Spero bene che Tony smetta di fare il muso duro con Sofia, non vedo l'ora di leggere cosa succederà! A presto!! ♡