Animals.
di Wannabeyours

02/09/14, ore 20:50

Bellissimo capitolo, Chad è mui kjshgakjh
Quanto è bono, me lo lasceresti plis? *risata isterica*
Niente, amo troppo il modo in cui scrivi. Dritta al punto, yeah.
Luke è ancora più adsfjk
Okay, ora vado, penso di aver sclerato già abbastanza nel messaggio che ti ho inviato ç.ç
Al prossimo capitolo!

02/09/14, ore 18:30

Heey bella!
Questo capitolo mi piace, solo non mi è chiara una cosa: se il ragazzo è "nuovo" perché Chad parla di un "prima che ci fossi tu"? Se è appena arrivato come fa ad esserci un passato con Chad? Forse mi si spiegherà con l'andare della fanfiction, ma per adesso mi sembra molto strano.
Per il resto il capitolo è scritto molto bene, forse meglio degli altri e devo dire che mi è piaciuto un sacco. Se continuerai a scrivere così, sono certa che sempre più persone seguiranno la tua storia (;
Piccola parentesi, la frase di Chad: "In un modo o nell'altro si finisce sempre per affondare insieme", mi ha ricordato molto una frase di A Love Like War degli All Time Low che dice: "We go together or we don't go down at all", che è più o meno la stessa cosa. Magari tu non conosci nemmeno la canzone, ma vabe, volevo dirtelo, lol.
@cliffordsarms
P.S. mi spiace che tu abbia litigato con il tuo amico, spero che risolverete tutto (:

30/08/14, ore 19:11

Hei bella! Il mio computer oggi è un po' ritardato, perciò ti chiedo scusa se ci saranno degli errori di battitura in questa recensione.
Il capitolo, nonostante sia corto, mi piace, soprattutto la parte finale, quando hai descritto ciò che Charlie vede negli occhi di Luke, mi sono emozionata.
Scrivi bene, ma ci sono dei piccoli errori di battitura, rileggi bene.
Nonostante questo, la storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di sapere come continuerà. (;

30/08/14, ore 14:55

La tua ff mi piace troppo, anche se sono solo tre capitoli!
Mi piace il modo in cui descrivi l'andamento dei fatti, inoltre non vedo errori grammaticali, quindi è molto più che okay!
Mi sono anche immedesimata nella protagonista!
Devo dire che il titolo della storia mi ha incuriosita molto, mi ci sono fiondata!
Che dire, spero che aggiornerai subito, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Sono sicura che non mi deluderai.
Baci!

28/08/14, ore 12:57

Heeey bella!
Questa storia mi piace, mi piace!
Scrivi bene, ma questo capitolo è veramente corto e, come ho detto in un'altra recensione, è inutile aggiornare ogni giorno perché il rischio è proprio quello di sfornare capitoli corti e privi di avvenimenti, purtroppo.
Non voglio essere critica, perché è davvero un bel capitolo e una bella storia, da quanto posso capire, un semplice consiglio (:
Sai una cosa? Mi piacciono Camilla Cabello e Luke insieme, li shippo, la mia nuova OTP. Se non sbaglio poi, lui si era interessato a lei, una volta, sbaglio? Magari mi confondo :D
@cliffrdsarms

28/08/14, ore 11:11

No va bene...devi assolutamente continuare!Anche perchè quella poverella di Charlie non ha dato nulla e li i vuole cambiare corso?!c'è qualquadra che non cosa! HAHAHAHA aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

28/08/14, ore 11:06

O mio dio...mi credo se ti dico che semplicemente già l'adoro?! è fantastica! E poi quasi riesco perfettamente ad immaginare lo sguardo di Luke! Corro a leggere il secondo! 😍😱

27/08/14, ore 19:55

Ciao darling, grazie mille per i complimenti nel messaggio. Come primo capitolo è carino e decisamente scorrevole quindi leggerò volentieri anche i prossimi però ti vorrei fare degli appunti: confondi la prima persona singolare al passato remoto con la prima (io sentii non io sentì) e magari potresti rendere più piacevole la fanfiction utilizzando l'editor che è semplice da usare. Un bacio xxxLucy

27/08/14, ore 19:00

EEE SONO QUI! Okay come promesso, sono passata.
Il trailer mi aveva incuriosita al massimo, la trama ancora di più e questo capitolo mi ha conquistata del tutto.
Mi sembra un'idea originale da quanto ho potuto capire e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Una domanda, nel trailer c'è Colton Haynes (ejfeeklfhqh lo amo) che quindi sarebbe Chad, giusto? Mi sorge il subbio, se sia Chad o Tyler. :D
Un piccolo, minuscolissimo appunto, perché per tutto il resto il capitolo è perfetto: "sentire" alla prima persona del passato fa "sentii" e non "sentì" che invece è la terza persona, attenta.
Vado a leggere l'altra storia su Calum,
alla prossima,