Animals.
di Wannabeyours

28/08/14, ore 11:06

O mio dio...mi credo se ti dico che semplicemente già l'adoro?! è fantastica! E poi quasi riesco perfettamente ad immaginare lo sguardo di Luke! Corro a leggere il secondo! 😍😱

27/08/14, ore 19:55

Ciao darling, grazie mille per i complimenti nel messaggio. Come primo capitolo è carino e decisamente scorrevole quindi leggerò volentieri anche i prossimi però ti vorrei fare degli appunti: confondi la prima persona singolare al passato remoto con la prima (io sentii non io sentì) e magari potresti rendere più piacevole la fanfiction utilizzando l'editor che è semplice da usare. Un bacio xxxLucy

27/08/14, ore 19:00

EEE SONO QUI! Okay come promesso, sono passata.
Il trailer mi aveva incuriosita al massimo, la trama ancora di più e questo capitolo mi ha conquistata del tutto.
Mi sembra un'idea originale da quanto ho potuto capire e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Una domanda, nel trailer c'è Colton Haynes (ejfeeklfhqh lo amo) che quindi sarebbe Chad, giusto? Mi sorge il subbio, se sia Chad o Tyler. :D
Un piccolo, minuscolissimo appunto, perché per tutto il resto il capitolo è perfetto: "sentire" alla prima persona del passato fa "sentii" e non "sentì" che invece è la terza persona, attenta.
Vado a leggere l'altra storia su Calum,
alla prossima,
@cliffordsarms