Strappami l'anima
di Fantasy25

27/09/14, ore 00:20

Ti prego!! mi hai rovinato il momento di introspezione e serietà con quella battuta sul pulcino!! aahahahha geniale, comunque!
Mi è piaciuta come storia!! Finalmente una storia horror!!!! la parte che ho trovato più bella in assoluto è quando l'umano dice "voglio che il mio cuore sia risparmiato per la sua imparzialità", l'ho trovato davvero molto innovativo!! e anche il finale, quando il demone non mantiene la promessa, mi è piaciuto!!
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 12:22 am)

30/08/14, ore 10:40

Salvo un pulcino e scrivo la recensione. Ma non la scrivo solo per salvare il pulcino, anche se poverino se lo meritava, ma perché anche tu ti meriti la recensione u.u
Mi è piaciuta molto la tua storia, per essere la prima horror veramente è venuta fuori davvero bene, i miei più sinceri complimenti. Francamente la scena in cui lui e il demone praticamente si baciano mi ha lasciata un po' a bocca aperta, però è vero pure che l'idea l'ho trovata in qualche modo geniale.
Hai descritto molto bene le sensazioni, i dialoghi mi sono piaciuti molto in particolar modo. E anche la scena finale, in cui il demone alla fine non mantiene la parola (e infatti come fai a fidarti di un demone? xD).
Ancora una volta i miei complimenti perché mi è piaciuta un sacco.

28/08/14, ore 17:41

Ehi :) Per essere la tua prima storia nel campo dell'horror e ,soprattutto, per essere stata scritta alle tre di notte, è davvero un bellissimo risultato. Certo, l'ultima cosa che mi aspettassi era che il demone e il ragazzo si baciassero (perchè in fin dei conti è questo che fanno), peró mi piace l'originalitá dell'idea. Non ho notato errori e l'hai scritta davvero bene. Tuo, Alter_Ego

27/08/14, ore 20:28

Piacere di conoscerti, sono Amekita ^^
Adoro gli horror e le Creepypasta (se non sai cosa siano non importa, ma ti consiglio di leggerle XD).

Ho letto la tua fic e ho deciso di recensirla, e a quanto pare sono anche la prima! u.u
...Soddisfazioni della vita XD

Ok, innanzitutto devo farti i miei complimenti, essendo la tua prima storia di questo genere è davvero un bel risultato.

Mi piace parecchio il tuo stile di scrittura.
La narrazione non è particolarmente incalzante, però mantiene un ritmo costante che aiuta il lettore a scivolare tra le righe.

Apprezzo anche il fatto che nonostante non abbia usato un carattere particolarmente grande, il format non ne sia stato influenzato.
Anche la divisione in sequenze contribuisce a rendere il tutto più ritmico.
La lettura risulta infatti scorrevole e coinvolgente, nonché piacevole.

A parte un piccolo errore, il tutto è impeccabile.
Parlo di quello in questa frase:
-"grondando un'oscuro liquido", hai per sbaglio messo l'apostrofo dove non ci voleva, in quanto "liquido" sia un nome maschile.
(Te lo dico per aiutarti, non voglio fare la pignola XD).

Mi piace anche il modo in cui hai reso i due personaggi, specialmente il demone.
Sebbene non sia particolarmente caratterizzato, i suoi obbiettivi e le sue emozioni arrivano chiaramente a chi legge, questo vale anche per l'uomo.

Un consiglio che posso darti è solo quello di aggiungere più descrizioni fisiche e soprattutto dei luoghi (che appunto non hai specificato).
Chi legge in questa storia non sa infatti in che ambiente si trovino i due personaggi, né conosce precisamente il loro aspetto.
(Ovviamente mi riferisco soprattutto all'uomo, in quanto il demone non dovrebbe -secondo me- avere una descrizione precisa, o perderebbe l'alone di mistero che lo circonda).

Nel complesso la storia mi è piaciuta tanto, perciò ci tengo a rifarti i miei complimenti!

Comunque, spero che i miei piccoli consigli ti siano d'aiuto e che non li prenda come delle critiche (infatti non lo sono XD).
Spero di rivederci in futuro, magari in una delle mie o delle tue prossime storie ^^
Se ti va passa, mi farebbe tanto piacere :3

PS: ho scritto questa recensione per salvare un povero pulcino XD
Alla prossima,
-Amekita-