I fit you better than your favourite sweater
di JadesRainbows

27/08/14, ore 23:17

*Legge la storia fino a quando Aomine sta per parlare*, *Sorride soddisfatta perché pensa che stia per arrivare il fluff*, *Il cuore le si sgretola leggendo che Aomine deve partire per l'America*, *Muore sommersa dai suoi Feels dopo aver letto la storia*.
Ma lo sai che sei un essere spregevole, mia cara? >.<
Prima di tutto perché hai fatto piangere il piccolo ciccipuccipù di Kise e secondo perché mi hai fatto sperare fino alla fine in un happy-ending che Biancaneve&Co. si sognerebbero, come per esempio un ripensamento di un Aomine che abbandona quella corazza (che nemmeno il Gigante Corazzato ha) fatta di un orgoglio che lo ha portato a separarsi dall'unica persona che lo abbia amato e che sia stata sempre fianco. E invece no! Niente,nada,nisba,nothing, CAPUT! T.T
Spero ti farai perdonare scrivendo un bel continuo,magari con Kise che fa un salticello di migliaia di km in America per raggiungere il suo "Bronzo di Riace trasportato in Giappone". è.é
Spero di non essere stata troppo dura cara, ma voglio solo il meglio per questi due citrulli,dehihihiho. *Feel like Homer Simpson*
So, Peace&Love,honey.
Grazie per aver scritto questa carinissima e strappalacrime Aokise, tra l'altro scritta molto bene e fluidamente, senza errori grammaticali e con un bell'IC dei personaggi anche se,abituata a vedere il mio Aomine atteggiarsi a bullochepropriobullononè mi ha fatto un po' strano vederlo piangere e non chiudere occhio la notte. Ma per il piccolo Ryouta questo e altro.
Raccolta messa tra le seguite. Scusa per la recensione chilometrica e molto scema, ma parlo troppo. T.T

Un bacio,

CicciaBonBon.

27/08/14, ore 13:26

E' tristissima, davvero molto, moltro triste: vedere la persona che ami andare via è terribile. L'ho provato per un po' di tempo, anche se le distanze e i tempi non erano minimamente paragonabili a quelli tra Aomine e Kise in questa tua shot, ma conosco quel senso di profonda tristezza che si prova!
Tuttavia, sono un'inguaribile ottimista, e mi piace pensare che questo sia solo un saluto momentaneo e che, prima o poi, i due si reincontreranno e vivranno una bella vita felice insieme :3
Parlando invece della tua fanfic, mi è piaciuto molto come hai approfondito i sentimenti dei due ragazzi: gli eventi sono semplici, ma hai saputo tessere una tela di sentimenti, pensieri e parole non dette davvero ottima! Non mi piace solo l'uso del termine 'il biondo', ma a parte questo il resto l'ho trovato tutto ben scritto e fluido!
Bravissima e spero di leggerne altre più allegre in futuro *w*

Kisses Lory

27/08/14, ore 04:37

TI ODIO.
Non è vero, ti amo e lo sai, ma.............questo.............
I MIEI FEELS SI VENDICHERANNO!
Help---
Adesso mi immagino un Kise che s'mpegna un botto per raggiungere Aomine a LA e vivere per sempre felice e contento assieme a lui.
E niente, li shippo, tu sei brava (tu sei stronza), belli i termini in giapponese e niente, alla prossima.
Kiss Clyss