Report you
di Black Iris

08/04/17, ore 13:46

Mi sono divertita molto a leggere questa storia, almeno alla fine è andato tutto bene.
Se avessi incontrato me in partita, avresti perso nei primi 10 minuti dato che faccio schifo in qualsiasi lane ahah da adc muoio per gli altri, da support ti lascio morire male haha c'è qualcosa che non quadra xD

Comunque, davvero una bella storia, diversa da tutte le altre che ho letto. Fa bene cambiare :)

31/12/15, ore 12:19

Ragazz@ mi@, questa non è una fanfiction-
E' più una cronaca di una partita andata in modi molto derp, e teoricamente non sarebbe da pubblicare, inoltre vi sono un sacco di errori, sia dal punto di vista sintattico, sia lessicale, sia grammaticale.
Fai più attenzione. E l'avviso di "Non fate caso agli errori"... meh, se scrivi qualcosa perché altri la leggano, almeno la si deve scrivere con un certo occhio, però, insomma, vabbè.

03/05/15, ore 19:22

Mi sono divertita a leggerla, complimenti, penso che il 99, 9% dei giocatori si trova in queste situazioni!
L'unica pecca è che dovresti rileggerla, la narrazione non scorre, troppe ripetizioni e qualche errore distolgono l'attenzione del lettore.

30/10/14, ore 00:59

Lo ammetto, con questa storia mi hai fatto venire in mente una mia partita recente in cui avevamo uno Swain mid che scriveva insulti a nastro verso la mia Leona ed il mio amico adc dicendo che stavamo feedando gli avversari, poi ho aperto le statistiche ed ho visto il suo 0\8\2... non dico di aver fatto una bella partita, ma io che ero support avevo più kill di lui e del suo amichetto in top.
Trovo comici i tizi che giocano da schifo tutta la partita magari con la scusa che hanno il lag e magari vengono nella tua lane a stealarti le kill.. xD Non è che io sia un dio della lane e faccio partite da vera noob se prendo un champ diverso da Leona o Soraka, ma se faccio schifo ho la decenza di ammetterlo. xD
Vabbè, lasciamo perdere o scrivo una fanfiction invece di un commento. xD
Ultimamente pare proprio che sia il server ad avere problemi, da poco dicevano che pure lo shop era buggato..

25/10/14, ore 11:31

Personalmente trovo che questa sia più una cronaca di una partita che chiunque può fare, inoltre mi sembra scritta da un giocatore che dice "tutti nabbi l'unico pro sono io ma perdo perché laggo." Ma non è questo il punto, la storia deve essere rivista sia dal punto grammaticale sia dal punto di vista delle parole tradotte dall'inglese all'italiano, per esempio fiddare si scrive feeddare, dal verbo inglese to feed.