In Vegeta's Mind
di MV_Raven

16/09/14, ore 11:58

Ciao carissima!!
Devo dire che questi pensieri di Vegeta sono davvero estremamente significativi!
Con questo capitolo siamo riusciti a capire la passata attività sessuale del Principe, e delle differenze di essa con quella presente: Bulma.
Hai sottolineato in modo impeccabile la differenza che intercorre tra Bulma e le altre umanoidi, evidenziando anche la confusione del Principe!!
Mi piace davvero moltissimo il tuo modo di scrivere!
Spero di leggere presto il seguito!
A presto un bacione

01/09/14, ore 13:31

Ciaoooo!!!
Ti devo fare moltissimi complimenti per questo capitolo!
Hai scritto un vero e proprio viaggio interiore e storico di Vegeta, e facendo così hai dato una razionale spiegazione al suo iniziale comportamento.
Del resto è un personaggio tutto da scoprire e soprattutto da capire! Gli schiaffi e le umiliazioni subite hanno contribuito a renderlo un crudele mercenario.
Che altro dire?
Rinnovo i miei complimenti!
A presto un bacione

28/08/14, ore 16:14

Ciao :)
Ho letto anche questa. Bellissimo capitolo ^.^ adoro immedesimarmi in Vegeta, sentire ciò che prova e cercare di capirlo. Ottimo come sempre ;)
Alla prossima ^.^
Baci StarDoll95

28/08/14, ore 14:42

Ciaooo!!
Ho letto tutto d'un fiato questi due primi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti veramente tantissimo!!
Adoro la tua idea di unire in questa raccolta quelli che sono i pensieri mai espressi di Vegeta, a parer mio, il personaggio più significativo di Dragon Ball!
Apprezzo immensamente la tua originalità e la tua bravura nello scrivere!
Sono curiosa di conoscere le prossime One!
A presto

27/08/14, ore 15:23

Ciao :)
Anche questa ff mi piace molto! Davvero bella. E poi a chi non piacerebbe leggere i pensieri del principe dei Sayan.
P.s. Quando pubblichi mi puoi avvisare? Non vorrei perdermi questi tuo bellissimi capolavori.
Alla prossima :)
Baci StarDoll95