Un piano terribile
di 50shadesofLOTS_Always

29/10/15, ore 16:22

Eccomi ! Finalmente l'ho conclusa e che dirti se non che anche questa mi e' piaciuta nel complesso , non poteva essere altrimenti!! Unici due nei se mi permetti come ti ho già scritto nella precedente recensione stai attenta agli errori di battitura,ne ho trovati parecchi e la modernizzazione del rapporto Richard Kahlan nei dialoghi e nelle situazioni, in questo secondo me ti sei discostata troppo dai personaggi di Goodkind fermo restando che sai che ho apprezzato molto come hai mixato elementi nuovi ideati da te e gli elementi della saga e della serie tv , il giudizio resta comunque positivo perche' mi piace come scrivi però tieni presente questi due suggerimenti!! Se poi la tua intenzione era creare dei Richard e Kahlan piu' moderni,piu' vicini a noi come modo di agire,di pensare, come carattere e nel linguaggio ci sei riuscita in pieno ed allora fai finta che non ti abbia detto nulla parola torna indietro. Scusami se mi sono permessa ma voglio essere sincera con te!! Alla prossima storia!!

29/10/15, ore 15:36

Ciao Dadda <3 le tue ff mi piacciono sempre e mi tengono incollata allo schermo però se mi permetti, e scusami se te lo dico ma dal momento che tieni così tanto in considerazione la mia opinione e la cosa mi lusinga mi permetto di dirti di fare attenzione nella battitura perche' ho trovato parecchi errori nelle ultime fan fiction e sebbene mi piaccia l'impronta che hai dato al rapporto Richard Kahlan le scene di passione sono fantastiche però , forse l'hai fatto intenzionalmente e premesso che credo che non sia facile e che tu abbia adattato i dialoghi e le situazioni come se fossero una coppia dei giorni nostri,è questa la tua idea?? L'hai voluta modernizzare?? Scusami se mi sono permessa in ogni caso sei sempre bravissima!!
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 03:43 pm)

26/07/15, ore 01:34

Sono senza parole. Ho letto anche l'altra storia e muoio dalla voglia di leggere i capitoli successivi. Ti prego non limitarti a questi, potrei piangere dalla disperazione se lo facessi.

31/03/15, ore 16:42

Ok, sono senza parole...
Ti odio perché hai finito questa storia, MA TI AMO PERCHÉ NE COMINCIERAI UN'ALTRA!!! XD

22/03/15, ore 19:23

Evviva hai aggiornato!!
Bellissimo capitolo, ma devo differire su una casa...PERCHÉ NON HAI LASCIATO CHE KAHLAN UCCIDESSE DENNA?!
detto questo, grazie per aver aggiornato :)

20/03/15, ore 20:45

Scusa se non ho commentato prima,ma non pensavo avresti aggiornato eppure l'hai fatto! Grazie per averlo fatto e come sempre bellissimo capitolo

26/12/14, ore 11:57

CHE DOLCI!!!
Aspetta un attimo, ora mi é venuta in mente una cosa, e se...KAHLAN FOSSE INCINTA??!!
Ti prego aggiorna presto, io DEVO sapere.

24/12/14, ore 16:32

Grazieeee, mi hai resa felice!!!
Comunque se fossi stata in kahlan me ne sarei andata, quanto ci metterá Denna a capire che Richard é di Kahlan?!
Stai tranquilla che le tue idee mi piaceranno sicuramente :)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 04:39 pm)

24/12/14, ore 12:47

Grazie per aver aggiornato!!
Amo questa fanfiction, e mi faresti un bellissimo regalo se aggiornassi verso natale.

21/12/14, ore 17:22

Non puó essere!!!
Capitolo bellissimo e come sempre spero aggiornerai presto, ma se fossi stata in kahlan me ne sarei andata.

13/12/14, ore 15:56

Wow!! Semplicemente Wow!! le scene di passione sono strepitose e realistiche ma anche tutto il resto mi pare di vedere tutto nella mia mente!! Grande Dadda!! Go away!!! Sei bravissima complimenti!! Well Done!! oggi mi sento molto english a presto spero!! ;) baciotti :*

10/12/14, ore 22:37

No!! Non puó essere la figlia di Richard!!
Ti prego aggiorna presto, devo sapere!

09/12/14, ore 16:24

Ti prego aggiorna presto!! Devo sapere di Denna!! Comunque un bellissimo capitolo, vorrei essere stata lí per vedere la faccia di zedd

20/11/14, ore 09:43

Finalmente!!! :) bellissimo capitolo come sempre.
Che carini richard e kahlan:)) , ti prego continua presto perche voglio sapere di Denna!

09/10/14, ore 18:19

Mamma mia Dadda!! Scusami davvero se non l'ho letta prima ero sicura non mi avresti delusa,avevo solo paura delle torture se penso all'episodio e soprattutto al primo e secondo volume ho gli incubi!!! Mamma mia mi sta piacendo tantissimo che emozioni fortissime dal primo all'ultimo capitolo finora grande!!!! Complimenti!!! Ho sbagliato a non leggerla subito e' quella che mi sta piacendo di piu' finora delle tue!!!!